L'olio per capelli Amla ridurrà la caduta dei capelli?

Risposte

12/23/2024
Wallraff

L'olio di amla non solo riduce la caduta dei capelli, ma rimuove anche la forfora e altre infezioni fungine dal cuoio capelluto.

Massaggiare l'olio di Amla sul cuoio capelluto due volte a settimana. Attendere un'ora e risciacquare con uno shampoo delicato e applicare successivamente il balsamo.

Puoi usare l'olio di Amla naturale fai da te o acquistarlo dal mercato. Preferirei l'olio fai da te in questo caso.

OLIO DI AMLA FAI DA TE: Scalda 200 g di olio di cocco / sesamo in una padella a fuoco lento. Aggiungere due Amla tritati o polvere di amla quattro cucchiai. Attendi 10-15 minuti. Lascia che si raffreddi. Non coprire la padella. Macchia l'olio e conservalo in un barattolo pulito e asciutto. Puoi aggiungere anche altri ingredienti (foglie di curry, foglie di neem, cipolla ecc.). Ma in tal caso è necessario utilizzare un Amla o 1 cucchiaio di Amla in polvere.

Englebert
Uomini o donne? Alcuni uomini non fanno nulla, ma abbracciano la loro calvizie. Altri seguono un trattamento aggressivo con finasteride o dutasteride. Di solito vanno per la finasteride, anche se la dutasteride ha troppi effetti collaterali sessuali. Alcuni si sottopongono a trapianti di capelli. Brian Urlacher è diventato il bambino manifesto dei trapianti di capelli. Guarda le sue foto prima e d...

Lascia una recensione