Quali vitamine aiutano la caduta dei capelli dopo il parto?

Risposte

07/04/2022
Calvano

BabyBlues.care ha un ottimo blog su questo. Hanno creato una vitamina per capelli dopo il parto che personalmente ho trovato efficace.

Hanno esaminato le vitamine per aiutare i capelli o influenzare i capelli:

1. Vitamina A: tutte le cellule hanno bisogno di vitamina A per la crescita e questo include i capelli. La vitamina A aiuta anche le ghiandole della pelle a produrre sebo, responsabile dell'idratazione del cuoio capelluto e del mantenimento della salute dei capelli.

2. Biotina: (vitamine del gruppo B) Probabilmente la vitamina più riconosciuta per la crescita dei capelli è la biotina. Le carenze di biotina sono comunemente legate alla caduta dei capelli. Altre vitamine del gruppo B aiutano a creare globuli rossi, che trasportano ossigeno e sostanze nutritive al cuoio capelluto e ai follicoli piliferi. Questi processi sono importanti per la crescita dei capelli.

3. Vitamina C: La vitamina C è un potente antiossidante che aiuta a proteggere dallo stress ossidativo causato dai radicali liberi. EH? ... I danni dei radicali liberi possono bloccare la crescita e far invecchiare i capelli. Quindi capisci perché vuoi continuare a consumare vitamina C? Inoltre è un super potente perché aiuta il corpo ad assorbire il ferro e abbiamo bisogno di quel minerale per la crescita dei capelli.

4. Vitamina D: Alopecia è il termine tecnico per indicare la caduta dei capelli e se hai carenze di vitamina D rientrerai in genere in quella categoria. È un po 'sorprendente, ma molte persone non assumono abbastanza vitamina D ed è un fattore importante nella caduta dei capelli.

5. Ferro: ne abbiamo parlato prima l'importanza per l'energia della mamma. Le donne sono particolarmente carenti ed è una delle principali cause di caduta dei capelli. Il ferro aiuta i globuli rossi a trasportare l'ossigeno alle cellule. Questo lo rende un minerale importante per altre funzioni del corpo, inclusa la crescita dei capelli.

6. Zinco: lo zinco svolge un ruolo importante nella crescita e nella riparazione dei tessuti dei capelli. Aiuta anche a mantenere le ghiandole sebacee attorno ai follicoli funzionanti correttamente. Le donne dopo il parto lamentano spesso dolore al cuoio capelluto e ai follicoli piliferi. Lo zinco aiuta a garantire che queste ghiandole funzionino correttamente ed eliminano l'accumulo.

7. Collagene: gli amminoacidi negli integratori di collagene agiscono come mattoni per capelli più spessi. Si ipotizza che gli amminoacidi negli integratori di collagene aiutino il corpo a produrre più cheratina, che contribuisce a capelli spessi e sani.

Quando cerco un integratore per aiutare a sostenere la caduta dei capelli dopo il parto, mi assicurerei sicuramente che controllino le caselle sopra per quanto riguarda le vitamine. Personalmente adoro le gommose Baby Blues, ma alcuni preferiscono le polveri o le pillole.

Maag Shuford
I tuoi capelli diventano più spessi durante la gravidanza a causa dell'aumento della circolazione sanguigna e di un'enorme ondata di estrogeni (sì, anche gli ormoni possono essere buoni con te). Il tuo corpo trattiene il 50% di sangue in più del necessario durante la gravidanza. Non appena si consegna, si perde molto sangue e anche gli estrogeni cadono, provocando la caduta dei capelli. Motivo: Qu...

Lascia una recensione