I miei capelli si sono diradati a causa della losanga Nicorette, ricresceranno?

Risposte

09/26/2021
Ailsun Brilla

CAPELLI:

I capelli crescono al ritmo di 1/2 pollice al mese ........

Capelli lunghi in crescita: devi condizionarli ogni volta dopo averli lavati. Devi spazzolarlo con un pennello molto morbido con setole larghe e punte arrotondate e lisce all'estremità. Lava la spazzola sotto la doccia o nel bagno. Non sono ammessi spazzolini sporchi!

Devi lavarti i capelli almeno 5 volte a settimana se sono lisci, 3 volte a settimana se sono mossi, 2-3 volte a settimana se sono ricci e una volta a settimana se sono crespi e crespi.

Non puoi far crescere i capelli sporchi. Assicurati di lavare rigorosamente il cuoio capelluto con lo shampoo e risciacqua, risciacqua e risciacqua ancora con acqua molto calda, quindi balsamo. Fallo sotto la doccia. È più facile così. NON DIMENTICARE MAI DI RISCIACQUARE BENE.



Sbarazzarsi della forfora: devi lavarti i capelli almeno 3-4 volte a settimana oa giorni alterni, indipendentemente dal tipo di capelli che hai ... scusa, i capelli crespi sono difficili da fare ma puoi farlo. Mentre sei sotto la doccia, porta con te la spazzola. Hai bisogno di un pennello che abbia setole morbide molto larghe con punte arrotondate all'estremità.

Lavati i capelli con T-gel. Quindi condizionare con un balsamo delicato. Quindi, sciacquare, risciacquare e risciacquare molto bene con acqua molto calda. Assicurati che tutto il balsamo sia passato attraverso i capelli spazzolatura il cuoio capelluto mentre fai la doccia e risciacqui mentre vai.

Assicurati di eseguire questa procedura finché non avrai sotto controllo la forfora. Potrebbero volerci settimane o mesi, quindi preparati per il lungo periodo.



Condizionare i capelli dalla rottura, dalla crescita, dalla lucentezza, dalla levigatura, dalla salute:

Hai bisogno della maionese del normale negozio di alimentari. Applica la maionese su tutti i capelli e sul cuoio capelluto. Mettilo su spesso. La migliore maionese è Kraft. Quindi, liscialo ancora finché non è piatto contro la tua testa. Metti un tappo di plastica spesso. Prendi un vecchio asciugamano, bagnalo con acqua, mettilo nel microonde e scaldalo il più caldo possibile. Mettilo intorno alla testa mentre indossi il berretto. Lascialo acceso finché non si raffredda. Lascia il tappo il più a lungo possibile ... 2-3 ore. Sciacquare bene.

Lavare i capelli, condizionarli con un normale balsamo e risciacquare come un matto. Il segreto per capelli sani è un cuoio capelluto sano. Un cuoio capelluto sano include il risciacquo molto, molto bene tutto il tempo.



Caduta dei capelli:



Questo di solito è dovuto a follicoli piliferi ostruiti. Ciò significa che devi davvero darti da fare con il lavaggio dei capelli e del cuoio capelluto davvero, molto bene con uno shampoo stimolante per capelli come T-gel, Nioxin o Keranique. Dopo il lavaggio, è necessario risciacquarlo bene con acqua molto calda e rimuovere tutto lo shampoo e tutto il balsamo dal cuoio capelluto. So che sembra ripetitivo, ma è così. Abituati.



Rottura dei capelli: Stesso trattamento con la maionese.

Dosia Lifsey
NO, la dermatite seborroica non causa la caduta dei capelli. La dermatite seborroica è prima di tutto una condizione della pelle, ma può anche comportare la perdita temporanea dei capelli se la dermatite si trova sul cuoio capelluto o su altre aree cutanee a pelo terminale. La dermatite seborroica può essere controllata da alcuni trattamenti domiciliari e creme topiche. Con l'aiuto del tuo dermato...

Lascia una recensione