Sto soffrendo di un'estrema perdita di capelli da oltre 2 anni. Prima di due anni, quando i miei capelli cadevano, aveva una lampadina bianca attaccata, ma ora niente, solo capelli lisci. Cosa dovrei fare?

Risposte

09/26/2021
Chiquita Haering

Non dovresti aspettare oltre e andare a vedere un dermatologo o per lo meno le tue cure primarie. La "lampadina" che hai perso prima e che non stai perdendo adesso non è il motivo per cui ti sto dicendo di andare dal dottore. È la "perdita di capelli estrema". I tuoi capelli attraversano fasi. La fase di crescita avrà una lampadina. La fase di riposo non lo farà. Hai effettivamente punti calvi o stai perdendo 100 capelli al giorno (perché è normale soprattutto durante la fase di riposo).

controllalo.

Lampadina bianca sul follicolo pilifero: un segno di perdita di capelli? - Hairguard

Dico di vedere un professionista sanitario per chiunque abbia problemi come questo. Capelli sani di solito significa che sei sano, capelli malsani di solito è un segno di una sorta di problemi di salute ... alcuni più gravi di altri.

* Disclaimer: Quora non ha lo scopo di aiutare o curare alcuna malattia o altro problema di salute. Consultare sempre un professionista sanitario.

Baptlsta Slotkin
Ciao, Qualsiasi tipo di perdita di capelli può essere invertita. Il cuoio capelluto secco è facilmente curabile ei capelli iniziano a ricrescere entro poche settimane. Comprendere le ragioni della secchezza del cuoio capelluto è molto importante per curarlo completamente. Puoi trovare la tua risposta nel link sottostante; Regena Roots - Restoring Your Crowning Glory La risposta a Qual è l'uso rego...

Lascia una recensione