Quale compressa posso prendere per la caduta dei capelli?

Risposte

09/26/2021
Carmelita

Sono una persona che crede in "noi siamo ciò che mangiamo".

Ho messo insieme un elenco dei migliori alimenti per i tuoi capelli. Se segui questo c'è non c'è bisogno di integratori / compresse e vedrà cambiamenti nella perdita / spessore dei capelli in 2 o 3 mesi.

Mangiare a modo tuo per capelli più pieni e forti:

  • Le uova forniscono proteine.
  • Gli spinaci e altre verdure a foglia scura forniscono ferro.
  • Agrumi per ottenere la tua dose di vitamina C.
  • Frutta a guscio e semi per acidi grassi Omega-3.
  • Cereali integrali per ottenere biotina.
  • Le carote sono ricche di vitamina A.

Plus,

1.Shampoo
Innanzitutto, è molto importante capire il tuo tipo di cuoio capelluto e scegliere lo shampoo giusto. Inoltre, devi lavare i capelli a seconda del cuoio capelluto. Ad esempio, un lavaggio eccessivo dei capelli con il cuoio capelluto secco può causare la caduta dei capelli, o non lavare le ciocche oleose tre volte a settimana può portare allo stesso.
Inoltre, assicurati che lo shampoo non sia caricato con sostanze chimiche tra cui solfato, parabeni e silicone che possono rendere le tue ciocche fragili e quindi soggette a rotture.

2. Condizionatore
Un buon balsamo può fare miracoli per le tue serrature. Contiene aminoacidi che aiutano a riparare i capelli danneggiati e aiutano anche a mantenerli lisci.

3. Dieta ed esercizio
Indipendentemente dal prodotto che stai utilizzando, nulla può dimostrare il suo valore se non segui una dieta equilibrata e non fai esercizio fisico fianco a fianco. Assicurati di includere molte proteine ​​e ferro nella tua assunzione giornaliera. E sì, le diete drastiche possono essere la nemesi per i tuoi capelli.
L'attività fisica, lo yoga e la meditazione sono ottime opzioni per ridurre la caduta dei capelli.

4. Trattamenti chimici
Sottoporsi a trattamenti chimici rigorosi come stiratura, permanente, colorazione, ecc. Ovviamente bombardano i capelli con sostanze chimiche e non è gentile con loro. Evita inoltre di usare phon, aste per arricciare, soprattutto sui capelli bagnati poiché in realtà fanno bollire l'acqua nel fusto del capello e li rendono fragili.
Se hai davvero bisogno di usare un phon, tienilo sul livello di calore più basso. Se usi altri prodotti che riscaldano i capelli, inizia con un balsamo senza risciacquo fortificante e finisci con uno spray protettivo.

5. Oliatura
Inutile dire che l'oliatura migliora la circolazione sanguigna e nutre le radici. Assicurati di massaggiare le tue trecce una volta alla settimana con un olio adatto al tuo cuoio capelluto. Coprilo con una cuffia da doccia e risciacqua con uno shampoo delicato dopo due ore.

6. Ottieni finiture regolari
I capelli tendono ad essere i più danneggiati vicino alle punte e un buon taglio ogni sei-otto settimane può aiutarti a risolvere i tuoi problemi. I capelli danneggiati hanno una consistenza simile alla paglia e possono essere tagliati per favorire la crescita e rimuovere le doppie punte.

7. Stress
Lo stress è una delle cause principali di molti problemi di salute, inclusa la caduta dei capelli. Può anche interrompere il processo di crescita dei capelli e portare a ingrigimento precoce. Ancora una volta, la meditazione e lo yoga su base regolare possono rivelarsi un buon antistress.

Brenner
Ecco uno studio che mostra che aiuta davvero. Shampoo al ketoconazolo: effetto dell'uso a lungo termine nell'alopecia androgenetica. La densità dei capelli, la dimensione e la proporzione dei follicoli anagen sono state migliorate in modo quasi simile da entrambi i regimi KCZ e minoxidil. Eccone un altro con risultati promettenti.Spingere i capelli che cadono dagli shampoo antiforfora. Un confron...

Lascia una recensione