Il trattamento del Dr. Batra è utile per la caduta dei capelli? Ci sono effetti collaterali? Cosa succede una volta terminato il trattamento?

Risposte

09/26/2021
Jock

Ciao a tutti! Sono Shashank e voglio condividere con voi tutta la mia esperienza di perdita di capelli. Ho un brutto caso di perdita di capelli nella parte superiore della testa. Il mio diradamento dei capelli è iniziato quando avevo probabilmente circa 15 anni o prima, è stato un diradamento graduale e da diversi anni la parte superiore della mia testa è estremamente sottile e mostra più cuoio capelluto che capelli.

I medici hanno eseguito diversi test, non identificando alcun problema e diagnosticandolo come MPB generale (calvizie maschile). Nessuno nella mia famiglia ha questo problema. Dopo aver esaminato varie opzioni per il trattamento della caduta dei capelli, ho deciso di seguire la strada naturale e provare l'omeopatia. Ho fatto molte domande sull'omeopatia e ho deciso di fare un consulto presso la clinica del dottor Batras. Sono rimasto sorpreso dal tipo di dettagli che l'omeopata prende in clinica. Ma ero ansioso di vedere il risultato piuttosto che entrare nei dettagli del trattamento. Dopo 7 mesi di trattamento omeopatico per la caduta dei capelli, ho notato un certo spessore nelle ciocche dei miei capelli. Quindi, ho continuato il trattamento e ho visto risultati positivi.

C'era molto da fare oltre a far scoppiare farmaci omeopatici per la caduta dei capelli, ma gli sforzi sono stati ben ripagati. Mi sono preso cura della mia dieta, ho iniziato a fare esercizio per almeno 30 minuti al giorno, sono stato regolarmente alle mie sessioni di consultazione con il mio medico .. Se anche tu stai affrontando un problema simile come me, ti suggerirei di provare naturale e laterale -Effetti il ​​trattamento omeopatico gratuito. Puoi anche controllare tu stesso sul loro sito web per avere un'idea chiara della loro procedura di trattamento per diversi modelli di perdita di capelli: https://www.drbatras.com/hair-treatment-at-dr-batras

Chiquita Haering
Non dovresti aspettare oltre e andare a vedere un dermatologo o per lo meno le tue cure primarie. La "lampadina" che hai perso prima e che non stai perdendo adesso non è il motivo per cui ti sto dicendo di andare dal dottore. È la "perdita di capelli estrema". I tuoi capelli attraversano fasi. La fase di crescita avrà una lampadina. La fase di riposo non lo farà. Hai effettivamente punti calvi o s...

Lascia una recensione