Cosa causa la perdita di peli sul viso?

Risposte

01/24/2021
Ashlen

Questo è il disturbo che causa la caduta dei peli sul viso. Questo è di google: Cosa può causare la perdita di peli sul viso in un uomo?

Alopecia Barbae

L'alopecia barbae è una forma limitata di un disturbo più ampio chiamato alopecia areata, secondo l'American Hair Loss Council. Si verifica quando elementi del tuo sistema immunitario attaccano erroneamente i follicoli piliferi sotto la superficie della tua pelle e innescano la caratteristica perdita di piccole chiazze circolari di capelli. Mentre l'alopecia barbae è limitata alla barba, puoi sviluppare l'alopecia areata su qualsiasi parte del tuo corpo. In alcuni casi, l'alopecia areata può innescare la completa perdita dei capelli sulla testa; questa condizione è anche chiamata alopecia totalis. Quando l'alopecia areata provoca la caduta dei capelli in tutto il corpo, la condizione è chiamata alopecia universale.

Spero che sia di aiuto! L'alopecia può essere molto spaventosa all'inizio, ma ci sono trattamenti per questo. Funziona se il tuo corpo lo accetterà.

Devi andare dal tuo medico e ottenere un rinvio a un dermatologo che può curarti.

Jobi
È tutto relativo. Se indossi cuffie con elastici che poggiano sulla sommità della testa e gli elastici sono molto stretti, forse stanno stressando il cuoio capelluto o le radici. O forse no. Dipende anche da quante ore al giorno indossi le cuffie, quanto sono strette le fasce sulla tua testa e se indossi le cuffie sempre nello stesso punto tutto il tempo. In generale, se riposi qualcosa sulla test...

Lascia una recensione