L'olio di enotera fa bene ai capelli?

Risposte

12/24/2024
Dustan

Noto per essere superbo e abbastanza onorevole da essere utilizzato da Kings and Queen in applicazioni di restauro, Evening Primrose è ampiamente alluso come il "Ruler's Cure-All". Storicamente, diversi pezzi della pianta di enotera -, ad esempio, i suoi semi, fiori croccanti, foglie e radici - proprio come i suoi grassi insaturi di base venivano utilizzati in applicazioni terapeutiche per affrontare gli effetti collaterali di infiammazioni della pelle, asma, diabete, dermatiti, esaurimento, perdita di carisma e debolezza, ciclo femminile e menopausa, sindrome dell'ovaio policistico, scarsa memoria e disturbi.

Nell'Ayurveda e nella medicina tradizionale cinese, le proprietà riparatrici della pianta e del suo olio erano adorate e utilizzate per dirigere e affrontare questioni legate al decorso, all'aggravamento, al quadro rigenerativo femminile e ai sistemi respiratorio e sensoriale. Tra i diversi raduni dei nativi americani e nelle reti dei primi pionieri, le diverse parti della pianta sono state utilizzate per fare imbustamenti, cataplasmi e colle topiche pianificate per affrontare ferite, ferite e pesantezza. Per alcuni clan, le basi della pianta costituivano anche una parte del loro regime alimentare di base. I suoi vantaggi sono stati inoltre utilizzati per aiutare il sostentamento e il sostentamento proprio come per alleviare i disagi, ad esempio, mal di gola, pulsazioni allo stomaco, problemi gastrointestinali ed emorroidi.

Dal diciassettesimo secolo, l'olio di enotera ha acquisito ubiquità per la sua azione terapeutica ed è stato utilizzato in Europa da quel momento in poi per scopi riparativi. Essendo diventato un miglioramento dietetico, viene inoltre utilizzato in applicazioni culinarie. Nonostante sia stata utilizzata per affrontare le condizioni precedentemente menzionate, a partire dagli anni '1930 la pianta di enotera e il suo grasso insaturo fondamentale furono inoltre utilizzati per il trattamento di condizioni, ad esempio calvizie, ipertensione e osteoporosi. Night Primrose Oil continua ad essere utilizzato per affrontare gli effetti collaterali di ipersensibilità, scarsa diffusione e inadeguatezze sicure. Questo articolo presenta i diversi usi, benefici, proprietà riparatrici e impieghi sicuri di Evening Primrose Carrier Oil.

BENEFICI DELL'OLIO DI PRIMROSE Notte

I costituenti della sostanza primaria dell'olio di enotera sono: acido linoleico (Omega-6), acido γ-linolenico (Omega-6), acido oleico (Omega-9), acido palmitico e acido stearico.

Gli ACIDI LINOLEICI (OMEGA-6) sono noti per:

Saturare i capelli e favorirne lo sviluppo

Incoraggia il recupero della ferita

Sii un emulsionante convincente nella definizione di detergenti e oli ad asciugatura rapida

Mostra proprietà calmanti

Allevia le lesioni cutanee e riduce le probabilità di episodi futuri

Promuove il mantenimento dell'umidità nella pelle e nei capelli

Rende gli oli più sottili nella consistenza quando utilizzati in una miscela di oli, di conseguenza sono preziosi per l'uso sulla pelle con tendenza alla rottura della pelle

Aiuta a moderare l'aspetto della maturazione sostenendo la flessibilità e la delicatezza della pelle

L'ACIDO GAMMA-LINOLENICO (OMEGA-6) è noto per:

Calmati

Sostiene la pelle con i grassi insaturi fondamentali

Rafforza lo sviluppo di pelle, capelli e unghie più vantaggiosi e più radicati

Calmare in modo vitale il tormento e il disagio legati al dolore articolare e alle manifestazioni di sindrome premestruale, inclusa l'emicrania

Mitigare l'agonia articolare e la fermezza schiettezza per migliorare l'adattabilità

In modo concepibile alleviare le manifestazioni di ipersensibilità

Supporta un'azione cerebrale più benefica

Aiuta a moderare l'aspetto della maturazione mantenendo la versatilità della pelle e la qualità delicata

Aiuta a mantenere il benessere e la capacità delle cellule proprio come le strutture invulnerabili, ansiose, cardiovascolari e concettuali

Gli ACIDI OLEICI (OMEGA-9) sono noti per:

Mantieni la delicatezza, l'elasticità e la brillantezza di pelle e capelli

Anima lo sviluppo di capelli più spessi, più lunghi e più radicati

Ridurre la presenza di maturazione, ad esempio, rughe intempestive e differenze appena percettibili

Eliminare la forfora e in questo modo rafforzare sviluppo dei capelli

Lift invulnerabilità

Mostra contro proprietà ossidanti

Anticipa l'irritazione, la solidità e il tormento delle articolazioni

L'ACIDO PALMITICO è noto per:

Hanno proprietà emollienti

Rilassa i capelli senza lasciare un accumulo oleoso o appiccicoso

Essere il grasso insaturo immerso più ampiamente riconosciuto

L'ACIDO STEARICO è noto per:

Hanno proprietà depurative che eliminano terra, sudore e abbondanza di sebo dai capelli e dalla pelle

Sii un perfetto operatore emulsionante che lega acqua e olio

Aiuta gli oggetti a rimanere intensi quando vengono riposti per lunghi periodi di tempo

Condiziona e protegge i capelli dai danni senza diminuire la brillantezza o farli sembrare consistenti

Hanno proprietà purificanti non comuni

Ammorbidisci la pelle

Utilizzato in modo cosmetico o topico di regola, l'olio vettore di enotera mostra proprietà lenitive e saturanti ed è abbastanza delicato da essere utilizzato su pelli sensibili e che maturano in modo impetuoso. Si dice che saturi e migliori la flessibilità proprio come la superficie della pelle che si scheggia o si spoglia, rendendola un fissaggio perfetto nelle definizioni per sviluppare la pelle. Con proprietà astringenti e ammorbidenti, migliora l'aspetto di una composizione sana, chiara e restaurata con una brillantezza migliorata. Tendendo a sgradevolezza, rughe, arrossamenti, secchezza e disturbi, si presume che attenui la pelle molestata da infiammazioni cutanee, dermatiti e psoriasi. Nel momento in cui viene utilizzato nei capelli, l'olio vettore di enotera è noto per idratare e sostenere il cuoio capelluto per rafforzare le ciocche e alleviare l'irritazione, la secchezza e l'aggravamento, scongiurando o diminuendo di conseguenza la calvizie maschile.

Utilizzato in modo riparatore, si presume che l'olio vettore di enotera allevi i dolori cerebrali, il discombobulation, le forti ferite e le carenze, la stanchezza e i riflessi alla schiena e l'irritazione.

Greggs Buschman
· Idealmente il sollevamento pesi non porta alla caduta dei capelli. Il sollevamento pesi aumenta il livello dell'ormone della crescita umano che promuove la crescita dei capelli. Inoltre, un allenamento intenso si traduce nella riduzione del cortisolo. · Questo è un altro evento benefico che si verifica durante un allenamento pesante poiché un cortisolo elevato può aumentare il livello dell'ormon...

Lascia una recensione