Quali sono le principali cause di caduta dei capelli nelle ragazze adolescenti?

Risposte

06/24/2024
Moulden Ferdico

Ciao,

Ci sono molteplici fattori e cause della caduta dei capelli nelle ragazze adolescenti.

Ogni ragazza sarà d'accordo con me, i nostri capelli sono al meglio quando sono a scuola perché sono ben curati dalla nostra amorevole madre :). Il suo amore consiste nel lubrificare i nostri capelli regolarmente e non dovremmo lasciare i nostri capelli lunghi aperti / sciolti secondo le regole / norme della scuola. Queste cose sono ed erano benedizioni sotto mentite spoglie.

Vorrei condividere alcune cause della caduta dei capelli da me comprese nelle ragazze adolescenti. Eccoci qui:

  • Durante l'adolescenza, le ragazze frequentano la pubertà e tendono ad avere uno squilibrio ormonale.
  • Tutto grazie all'esposizione dei social media, per lo più ragazze adolescenti sono altamente consapevoli di mantenere la figura snella e snella morendo di fame, il che a sua volta porta alla mancanza di nutrimento necessario per i capelli sani e il buon benessere.
  • Le ragazze adolescenti amano di più fare festa e mangiare ogni sorta di spazzatura e cibo cinese che non è altro che una sorta di veleno silenzioso a lungo termine.
  • Grazie alle pubblicità di prodotti per capelli, pieni di sostanze chimiche nocive e agenti approvati dalle celebrità / sportivi che tendono ad attrarre le ragazze adolescenti in tenera età.
  • Nella corsa per avere sempre un bell'aspetto o essere attraenti ed essere accettabili dalla cosiddetta società dello spettacolo, i capelli vengono fatti subire molti trattamenti termici (stiratura) e tintura (anche il colore rosa / viola) in modo da dare un aspetto funky e cool guardare secondo la loro definizione: P

Grazie per lo scorrimento :) :)

Fonte immagine: Google

Jessabell
Sono disponibili farmaci efficaci per alcuni tipi di calvizie maschile. Probabilmente potresti invertire la calvizie o moderare un'ulteriore diminuzione. Con determinate condizioni, ad esempio, calvizie maschile inconsistente (alopecia areata), i capelli possono ricrescere senza trattamento entro un anno. I farmaci per la calvizie maschile comprendono farmaci, procedure mediche per favorire lo sv...

Lascia una recensione