Che tipo di medico prescrive Finasteride o farmaci simili per la caduta dei capelli?

Risposte

07/14/2024
Huber Gazella

Il tipo di medico che prescrive la Finasteride per i fenomeni naturali che è la calvizie maschile è un medico che mette i soldi, il profitto e l'avidità prima della buona pratica medica e dell'etica.

Ogni medico ora sa o dovrebbe sapere che la Finasteride può portare orribili effetti collaterali sessuali che possono durare per tutta la vita e per i quali attualmente non esiste una cura. Questi effetti collaterali permanenti possono includere restringimento genitale, intorpidimento genitale, disfunzione erettile, perdita della libido, malattia di Peyronie, diminuzione dell'eiaculato e ideazione suicidaria.

Ora, se vuoi trovare un "dottore" che è pronto a rischiare questi effetti collaterali in un giovane altrimenti perfettamente sano, allora vai avanti. Ma non dire che non sei stato avvertito. La sindrome post-finasteride non è una malattia rara. Ho a che fare con nuovi casi almeno una volta ogni due settimane. Mi dispiace così tanto per loro, c'è così poco che posso fare.

Moulden Ferdico
Ciao, Ci sono molteplici fattori e cause della caduta dei capelli nelle ragazze adolescenti. Ogni ragazza sarà d'accordo con me, i nostri capelli sono al meglio quando sono a scuola perché sono ben curati dalla nostra amorevole madre :). Il suo amore consiste nel lubrificare i nostri capelli regolarmente e non dovremmo lasciare i nostri capelli lunghi aperti / sciolti secondo le regole / norme del...

Lascia una recensione