Come funziona l'aceto di mele sui tuoi capelli?

Risposte

04/29/2024
Battiste Marsden

(ACV) ha qualità curative ed energizzanti. L'aceto di mele rimuove i residui grumi e la sporcizia nei capelli dall'accumulo di prodotto. Può aiutare a controllare i batteri o funghi che possono causare problemi al cuoio capelluto e ai capelli, come infezioni minori o prurito, migliorare la salute del cuoio capelluto, rafforzare i capelli e aumentare la lucentezza. Funziona come un districante naturale. Se usato regolarmente nella tua routine naturale per la cura dei capelli, può rivitalizzare i tuoi capelli, lasciandoli morbidi e lisci. L'ACV contiene sostanze nutritive benefiche per i capelli tra cui vitamine del gruppo B, vitamina C e potassio.

Riduci l'effetto crespo:

I capelli crespi sono causati dalle cuticole sollevate sui capelli. Liscia le cuticole con l'aceto di mele per ottenere una criniera liscia e senza effetto crespo. L'acidità dell'aceto di sidro di mele fa miracoli per lisciare i capelli crespi e dona anche ai tuoi capelli una lucentezza sana. Dopo lo shampoo, versare l'aceto di mele sui capelli, attendere 15 minuti, quindi risciacquare l'aceto con acqua fredda.

Salute del cuoio capelluto:

Gli acidi e gli enzimi delicati presenti nell'aceto di mele aiutano a distruggere i batteri che causano condizioni del cuoio capelluto come forfora e prurito. Quando i follicoli piliferi sono ostruiti, i batteri creano fiocchi croccanti sul cuoio capelluto. Se i capelli sono privati ​​dell'olio, cadono e si rompono più facilmente, provocando la caduta dei capelli e possibilmente calvizie. Risciacquando il cuoio capelluto con l'aceto di mele e la miscela di acqua puoi eliminare la caduta dei capelli.

La perdita di capelli:

L'aceto di sidro di mele aumenta la circolazione sanguigna ai follicoli piliferi che a loro volta fornisce nutrienti essenziali alle cellule del follicolo che rinforza le radici e promuove la crescita dei capelli. L'ACV contiene acido malico e gli enzimi attivi presenti nell'aceto di sidro di mele hanno proprietà antisettiche che prevengono la crescita di infezioni batteriche e di lievito che portano alla caduta dei capelli. Per diradare le linee dei capelli e la calvizie, applica ACV sul cuoio capelluto. Attendere 30 minuti dopo il risciacquo con acqua fredda.

Doppie punte:

ACV ha la capacità di levigare le cuticole dei capelli, aiuta a prevenire le doppie punte e la rottura. Prendi l'aceto di mele e mescola con acqua tiepida e applica sui capelli, fai questo processo una volta alla settimana. Usando regolarmente un risciacquo all'aceto di mele, rimuoverai naturalmente i grovigli dai capelli, chiudendo le cuticole, migliorando la porosità e incoraggiando ciocche più forti - tutto ciò porta a una riduzione delle doppie punte e della rottura.

Kisor
Non ho avuto la calvizie, quindi non posso dirlo con certezza, ma ho visto alcuni attori in film con l'attaccatura dei capelli sfuggente. Forse posso aiutarti. Se si tratta di acconciatura. Esegui alcune delle seguenti acconciature: Backbrushed / Slicked Back: Classico: Di lato Moderno: o, Backbrush / pettinato all'indietro è una delle migliori acconciature per gli uomini. Le persone con tutti...

Lascia una recensione