Quale marca di polvere di Moringa dovrei usare, per aggiungere il mio frullato proteico, per aiutare con la mia caduta dei capelli?

Risposte

07/04/2022
Salisbury Guesman

La moringa è buona da mangiare per la nutrizione generale, c'è la polvere di moringo indiana biologica che ho disponibile negli Stati Uniti. Dovresti menzionare da quale paese vieni aiuterebbe
Ma non vedo perché hai bisogno di proteine ​​per la caduta dei capelli. Se il tuo medico ti sta dicendo che la tua perdita di capelli è dovuta a una carenza di proteine, allora si sbaglia.
Per avere una carenza di proteine ​​dovresti essere privato di cibo come quei bambini africani affamati che vedi. Avrai anche una pancia gonfia a causa della carenza di proteine. Hai notato quelle foto di poveri affamati che stanno per morire? Hanno ancora i capelli in testa.
Sì, quindi quando qualcuno ha una carenza di cibo e un'evidente carenza di proteine ​​(cioè lo stomaco gonfio), i loro capelli sono l'ultima cosa a cadere. Sarebbero morti prima.

Questo è solo un mito secondo cui la carenza di proteine ​​provoca la caduta dei capelli.
La causa più comune di caduta dei capelli è l'accumulo di tossine / residui di shampoo sui capelli.
Passare semplicemente al detersivo per capelli o semplicemente a una barretta per shampoo naturale senza sostanze chimiche organiche (perché gli shampoo liquidi contengono sostanze chimiche e potrebbero non fermare la caduta dei capelli anche se affermano di essere naturali o erboristici / ayurvedici). La cosa migliore con cui lavarti è, "Thaali Podi"
Puoi comprarlo qui http://www.nagarjunaayurveda.com/exports-portfolio-products.aspx
Questa è la migliore marca che io conosca È naturale. È fondamentalmente polvere di ibisco e alcune erbe.
Dimentica la schiuma, questa è una polvere non schiumogena e devi solo strofinarla.
Includendo me stesso, più di 100 miei amici e familiari hanno fermato la caduta dei capelli semplicemente passando a un sapone alle erbe completamente naturale privo di sostanze chimiche. Preferibilmente un olio d'oliva e sapone di liscivia.
Sono stato presentato a Thaali Podi solo di recente
Quindi, fondamentalmente, quando c'è un accumulo di sostanze chimiche sui tuoi capelli da anni di abuso di sostanze chimiche attraverso shampoo, coloranti e altri prodotti per capelli, il tuo corpo cerca di liberarsene.
Ma quando passi a prodotti naturali e il residuo si stacca, il tuo corpo trattiene la caduta.
La caduta dei capelli si ferma in un giorno per alcuni e alcuni richiedono una settimana (se troppi residui. Penso che in questo caso usare uno shampoo per rimuovere i residui e poi passare a una barretta naturale aiuterebbe ad accelerare il processo).

Ora, perché tutti raccomandano le proteine. il tuo medico non ha torto prendendo una dieta ricca di proteine ​​ha dimostrato di arrestare la caduta dei capelli ma solo temporaneamente la peggiora.
il motivo è diverso. Una dieta ricca di proteine ​​interferisce con il naturale processo di disintossicazione del corpo, poiché provoca un elevato stress ossidativo.
Quindi questo ferma la caduta dei capelli, ma poi quando ricomincia non importa quante proteine ​​mangi, non ti aiuterà.

ci sono altri motivi se sei passato a una dieta sana, allora il processo di disintossicazione prende il via e l'unica cosa da fare è aspettare che finisca mentre crescerai una nuova ciocca di capelli (ma assicurati che crescano nuovi capelli).

Minerali come la carenza di zinco e biotina possono anche causare la caduta dei capelli (MA ricorda prima di passare a uno Shampoo Bar naturale o Thaali Podi in quanto è un must se vuoi mantenere i tuoi capelli, anche se qualcuno non sta cadendo, non aspettare inizia a passare a quanto sopra). il miglior integratore di biotina è il fagiolo verde germogliato.
Semi di girasole per zinco.
Prova questo e dovresti vedere presto buoni risultati

Marga Stahlhut
No. In generale l'ozono aiuta a ossidare il testosterone, aumentando gli effetti della calvizie maschile. Ora tende a causare gonfiore e aumento del flusso sanguigno, quindi potrebbe SENTIRE che stia aiutando, ma in realtà è una CATTIVA IDEA. L'ozono nell'acqua è un ottimo antisettico topico. E c'è stato successo nel trattamento delle lesioni del disco spinale. Sospetto che potrebbe aiutare negli ...

Lascia una recensione