In che modo gli attori di Hollywood evitano la calvizie maschile?

Risposte

03/28/2024
Wernher Zhao

Grande domanda.

La calvizie tratta ogni uomo allo stesso modo, purché si qualifichi per essere calvo. Non c'è vera discriminazione in questo. Così, Gli attori di Hollywood possono anche diventare calvi in ​​giovane età. Tuttavia, il loro corpo è il loro principale punto di forza, quindi si prendono cura di ogni aspetto e dedicano parte della loro vita solo per mantenere una buona salute, fisico e bellezza.

Di solito gli attori di Hollywood sono schifosamente ricchi (salvo eccezioni), possono sborsare qualsiasi somma di denaro per ottenere gli ultimi trattamenti al mondo, cosa che spiegherò di seguito, e possono invertire parte della loro perdita di capelli o rallentare il processo di calvizie. Tuttavia, ora un giorno, non ci sono segreti, i migliori tra i migliori trattamenti contro la caduta dei capelli sono disponibili anche per l'uomo comune, purché se lo possano permettere.

Quali attori di Hollywood potrebbero fare di diverso?

Credo che la cosa più importante sia il tempo che dedichi a prenderti cura della salute dei tuoi capelli, della crescita dei capelli e della ricrescita dei capelli. Considera, ogni follicolo pilifero è costoso come un grammo d'oro (potrebbe essere di più).

  1. Trova i migliori dottori
  2. Ottieni la migliore nutrizione per i capelli
  3. Ottieni i migliori cibi e dieta
  4. Regolare esercizio fisico
  5. Metodi topici di controllo DHT
  6. A volte controlla DHT internamente (lavorando sugli effetti collaterali)
  7. Metodi per alleviare lo stress
  8. Trapianto di capelli dai migliori dei migliori medici
  9. Pezzi di capelli dall'aspetto incredibile e naturale (Questo è ciò che fanno la maggior parte degli attori calvi, ma non lo sapremo mai. Hanno sempre esperti per dare loro il miglior aspetto con le migliori ciocche di capelli naturali). Una bella ciocca di capelli naturali può costare da $ 200 sul mercato a $ 40,000. Un capello naturale di lunga durata ben progettato, realizzato con metodi più recenti, può costare anche di più. Ecco perché non riusciamo a distinguerli nemmeno li guardiamo da vicino.
  10. Segui i rimedi naturali di lavoro. Sì, abbiamo visto molti incidenti in cui le celebrità hanno riferito di aver provato Medicine ayurvediche, erbe cinesi, prodotti naturali e molte cose incredibili. Quindi, sotto i giusti consigli, provano cose che pensiamo siano così comuni. Ad esempio, alcuni hanno riferito di aver provato Saw Palmetto, oli di ricino, acqua di riso (principalmente celebrità femminili), erba di grano, oli essenziali e così via per ottenere la ricrescita dei capelli o per mantenere lo spessore dei capelli.
  11. Terapie PRP
  12. Micro needling da esperti
  13. Yoga e meditazione - Alcuni lo fanno

e molti altri

Vediamo cosa provoca la caduta dei capelli?

Ci sono principalmente due fattori principali che possono causare la caduta dei capelli in un individuo sano.

1. DHT + Fattore genetico

La perdita dei capelli non è solo dovuta al DHT, ma è dovuta al DHT e a un gene.

DHT + Special Gene -> Perdita di capelli

DHT è comune a tutti.

Ma questo gene speciale è preimpostato solo in poche persone. Questo speciale gene rende i follicoli piliferi sensibili al DHT e iniziano a perdere.

Se hai solo DHT da solo, non sarai calvo. Ma se hai DHT + il gene, puoi diventare calvo.

Diamo un'occhiata ai medicinali approvati dalla FDA per il trattamento dell'alopecia androgenitica

  1. Finasteride o Propecia - Questo è l'unico farmaco interno approvato dalla FDA che può rallentare o potenzialmente trattare la calvizie maschile. Però, questo non piace a molte persone come me, a causa dei suoi effetti collaterali. Alcune persone sperimentano effetti collaterali, mentre altri no. Quindi puoi verificare con il dottore e iniziare con questo. Se NON si verificano effetti collaterali, è possibile continuare a utilizzarlo.
  2. Minoxidil o rogaine
  1. Questa è un'applicazione topica per la caduta dei capelli. Per i maschi, possiamo usare il 2%, 5% e 10% di minoxidil. Per le femmine, si consiglia solo il 2% di minoxidil. Devi usarlo due volte al giorno o una volta al giorno continuamente. Potresti notare dei risultati dopo 6 mesi. Una volta che smetti di usare Minoxidil, tutta la nuova crescita dei capelli associata a questo sparirà.

2. PGD2

I ricercatori hanno dimostrato, per la prima volta negli esseri umani, che un derivato lipidico chiamato prostaglandina D2 era elevato nelle aree calvizie, ma non nelle zone portanti - di uomini con perdita di capelli. Ancora più importante, hanno anche scoperto che la prostaglandina D2 inibisce allungamento dei capelli. Più è presente la prostaglandina D2, più un capello cresce.

Infatti PGD2 è facile da maneggiare rispetto al DHT. Allora, come controllare PGD2?

Mangia solo cibi ricchi di quercetina. È tutto. La quercetina, è un flavonoide che dà colore a diversi frutti e verdure. Gli studi suggeriscono che la quercetina può trattare anche la caduta dei capelli, inibendo la PGD2.

I seguenti alimenti hanno livelli di quercetina più elevati e possono contribuire a inibire la PGD2

  1. cipolla

Broccoli

Castello

Mirtillo

Patata dolce

Ci sono altri motivi minori come

  1. Inquinamento - L'esposizione a troppi inquinanti chimici nell'aria o nell'acqua, causa infezioni topiche, irritazioni e riduce il normale flusso di nutrienti ai follicoli
  2. Stress - Lo stress aggrava la caduta dei capelli. Lavorare in condizioni di stress per periodi di tempo prolungati tutti i giorni può causare malnutrizione ai capelli, ridurre la circolazione al cuoio capelluto e provocare la caduta dei capelli. Anche questo può diventare permanente.
  3. Carenza di vitamine e minerali, in particolare vitamina D o vitamina B12 che vediamo comunemente nella maggior parte delle persone al giorno d'oggi.
  4. esposizione a radiazioni e sostanze chimiche
  5. Consumo eccessivo di sale o zucchero
  6. fumo pesante (causa molto minore)
  7. Squilibri ormonali (di solito si verificano nelle donne)
  8. Tiroide, diabete o condizioni di salute o malattie simili.
  9. Effetti collaterali dovuti ad alcuni medicinali o trattamenti a base di erbe
  10. Mancanza di esercizio fisico regolare

Ancora una volta, tutti i 10 motivi di cui sopra sono davvero minori rispetto al problema principale, che è DHT (androgenetico) ..

Abbiamo compilato un elenco di cose che vengono utilizzate in modo efficace dalla maggior parte dei pazienti con perdita di capelli, che si tratti di celebrità o persone normali

IVale la pena guardarlo. Questo spiega diversi rimedi, trattamenti naturali, scientifici e più avanzati per invertire la caduta dei capelli.

Di seguito è riportato il riepilogo che ha e come usarli.

1) Succo di cipolla

2) Semi di basilico

3) Olio di ricino

4) Succo di aloe vera

5) Pasta di semi di fieno greco

6) Biotina

7) Saw Palmetto

8) Pettine laser / Cappuccio laser

9) Bhringraj polvere e oli

10) Io sono Seeds

11) Finasteride o Propecia

12) Minoxidil

13) Salmone, semi di lino, semi di chia, noci e olio di fegato di merluzzo.

14) Cereali integrali e verdure

15) Blu, nero e paglia - bacche

16) Tè verde

17) Aglio

18) Avocado

19) Latticello

20) Miele puro

21) Erba medica

22) Spirulina

23) Erba di grano

24) Kale

25) Semi di sesamo nero

26) Ginko Biloba

27) Radice di ortica

28) Aceto di sidro di mele

29) Semi di lime + pepe nero

30) succo di ravanello

31) Oli essenziali

32) Cheratina

33) Latte di cocco

34) Ketokonazole

35) Collagene

36) Scalp Roller / Micro needling

37) Sfregamento delle unghie.

38) PRP

39) Trapianto di capelli

40) Cioccolato fondente

41) Olio di semi di zucca

42) Ginseng

43) Acqua di riso

44) Hibiscus

45) integratori di quercetina

Gli ultimi 5 non sono coperti nel video.

Quando usi una combinazione di più rimedi, puoi ottenere tanti risultati quanto le celebrità. La cosa più importante è investire tempo nella cura dei capelli. Devi concentrarti e dedicare parte del tempo ai metodi di crescita dei capelli.

Spero che questo ti aiuti.

Grazie

Caton Crill
Bel dubbio, per farti capire tutto ho inserito qui un articolo in dettaglio. Trova un po 'di tempo per controlla. Tutti sperimentano uno stress intermittente nella vita. Esigenze professionali e personali, malattie e traumi possono devastare la tua salute mentale. A volte questo stress può indurre il tuo corpo a reagire in modi che possono essere frustranti e imbarazzanti. Questi includono problem...

Lascia una recensione