La caduta e il diradamento dei capelli sono più comuni negli asiatici rispetto alle altre razze?

Risposte

05/05/2024
Orson

No.

La perdita e il diradamento dei capelli non sono così comuni negli asiatici che in altre razze. Gli studi hanno dimostrato che i capelli asiatici tendono a crescere più velocemente ed è anche meno densi rispetto alle altre razze. Tuttavia, ci sono casi in aumento di perdita di capelli negli asiatici a causa dell'attuazione dello stile occidentale. Inoltre, la caduta dei capelli può essere in gran parte genetica, ma allo stesso tempo lo stile di vita e i fattori ambientali giocano un ruolo essenziale nel causare la caduta dei capelli.

La dieta ricca di grassi aumenta il DHT diidro-testosterone, un inibitore della crescita dei capelli. Gli studi hanno anche dimostrato per il peso ideale degli asiatici, quindi c'è meno perdita di capelli osservata in queste popolazioni.

Inoltre, gli asiatici perdono meno capelli rispetto alle altre razze, ma nelle donne asiatiche si osserva un maggiore diradamento dei capelli.

Sebbene questi studi non abbiano un significato reale, i dati suggeriscono che la razza asiatica non subisce più perdita di capelli e diradamento rispetto alle altre razze.

Kassi
Lo shampoo a secco è, in fondo, una polvere che assorbe l'olio e l'accumulo può irritare il cuoio capelluto e indebolire i follicoli piliferi che, a loro volta, possono causare la caduta dei capelli. Dr. ... Se abusato, potrebbe causare l'asciugatura e la rottura dei capelli più facilmente, con conseguente diradamento e possibile calvizie. È assolutamente possibile far crescere i capelli più spess...

Lascia una recensione