L'uso di birra o vodka sul cuoio capelluto può in qualche modo danneggiare il cuoio capelluto oi capelli?

Risposte

11/26/2024
Imalda Bridgewater

La birra ha un livello di PH acido molto alto. L'uso della birra nei capelli può essere usato una volta ogni tanto come un tonico, o in altre parole, per astringire davvero il cuoio capelluto e i capelli di olio e altre impurità. La vodka, tuttavia, ha un livello di PH più neutro o più sano che causerebbe meno danni, ma SIA la birra che la vodka hanno un livello di ossidazione che può causare la degenerazione cellulare e l'invecchiamento dei capelli.

La vodka e / o la birra devono essere utilizzate solo da una volta alla settimana a una volta ogni 2 settimane. Dovresti prima lavare i capelli, poi risciacquare. Aggiungeresti quindi la birra o la vodka. Quindi risciacquerai completamente la birra o la vodka. Quindi aggiungere un balsamo e lasciare agire per 1-2 minuti.

La risposta è si". "Sì" puoi danneggiare i capelli / cuoio capelluto con una pulizia eccessiva con l'uso di birra e / o vodka.

Mylo
Cotsarelis e Trost affermano che ciò che la maggior parte dei medici considera un normale livello di ferritina è, in realtà, troppo basso. I livelli di ferritina di 10-15 ng / mL rientrano nell'intervallo "normale". Cotsarelis afferma che è necessario un livello di ferritina di almeno 50 ng / mL per aiutare a ricostituire i capelli. Trost e Bergfeld puntano a 70 ng / mL. Nel presente studio, non a...

Lascia una recensione