Posso usare Winstrol per tutta la vita se non voglio perdere muscoli dopo l'inizio del ciclo?

Risposte

05/08/2024
Ely

No.

Beh, voglio dire, puoi.

Ma non dovresti davvero. Quando prendi winstrol otterrai l'aspetto duro e magro che stai cercando (se preso correttamente). E per quanto acconsenti all'uso degli steroidi, la scienza dimostra che funzionano.

Uno studio condotto da Thompson (1989), ha scoperto che l'integrazione di stanozolol (Winstrol). Ridotta la capacità del corpo di produrre naturalmente testosterone. I fattori di rischio per la salute quando si porta via la produzione di test sono solo astronomici.

Vorresti semplicemente vivere un ciclo senza fine - non puoi staccarti dal winstrol perché non vuoi perdere muscoli - non puoi guadagnare muscoli naturalmente perché il testosterone è inesistente (perché l'hai distrutto).

Quindi, quando alla fine esci dal winstrol, diciamo che quando smetti di sollevare pesi e arrivi alla vecchiaia, il tuo corpo si deteriorerà in modo massiccio. Non avrai nessuna delle tue capacità naturali di trattenere i muscoli, le tue ossa si indeboliranno e posso assicurarti che sarai terribilmente dolorante e rigido a causa del fatto che Winstrol riduce il liquido sinoviale nelle articolazioni (Wong, 1984). Winstrol ti dà anche livelli più alti di DHT che è un ormone steroideo sessuale androgeno e DHT fa sì che i follicoli piliferi si restringano, il che alla fine fa smettere di crescere questi capelli. Quindi, se sei suscettibile alla caduta dei capelli / calvizie; stai diventando calvo presto !!

Prendere steroidi per il resto della tua vita è una decisione così sbagliata. Se togli qualcosa da questo articolo, per favore prendilo, non ne vale la pena. La piccola quantità di muscoli che perderai uscendo da Winstrol non supera i benefici di essere fuori di loro.

Vieni via, mangia più grande e stai alla larga.

Supplemento giusto, mangiare bene, dormire molto, sollevare con cardio regolare. I tuoi livelli di prova aumenteranno notevolmente e crescerai abbastanza da mantenere una buona taglia.

Segui la mia pagina Instagram per maggiori informazioni, allenamenti e sarcasmo generale _Junior_93

Thompson, P. (1989). Effetti contrastanti del testosterone e dello stanozololo sui livelli sierici di lipoproteine. Journal of American Medical Association. Pp. 1165–1168

Wong, R, C. (1984) Malattia di Behçets. Rivista internazionale di dermatologia. Pp. 22-29

Blackmun
Quando ero più giovane, avevo i capelli invidiosi: lunghi, folti, lisci e setosi. Do tutto il merito a mia nonna, e forse a mia madre. Ecco perché: Quando ero un bambino sono stato nutrito con MOLTO ragi, che è ricco di ferro.Una volta alla settimana, facevo un bagno d'olio; applicare olio di sesamo (nallenai) leggermente riscaldato, pepe nero e foglie di curry sui capelli e sul corpo, lasciare ag...

Lascia una recensione