Qualcuno ha provato a sfregare le unghie per problemi di capelli?

Risposte

07/14/2024
Xanthus

Ebbene, la maggioranza è credulona a questo riguardo in quanto pensa che lo sfregamento delle unghie darebbe sicuramente esito positivo e in questo caso non si sbaglia affatto. Lo sfregamento delle unghie ottiene positività e secondo la riflessologia è eccessivamente benefico. La caduta dei capelli viene prevenuta con l'aiuto di questo esercizio efficace perché i nervi che si trovano appena sotto le unghie sono direttamente collegati ai follicoli piliferi. Quindi, strofinando le unghie, si può migliorare la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto e una migliore circolazione è l'ideale per prevenire la caduta dei capelli. Molte persone hanno votato per questo perché, in accordo con loro, riescono a ottenere capelli voluminosi e attraenti dopo aver praticato questo.

Ma, dall'altro, l'impatto di questo esercizio non può essere determinato in quanto non ha valore scientifico. Molte persone non riescono a capire se dovrebbero praticare questo o no, ma si può fare un tentativo. Dopotutto, non devi spendere un solo centesimo per questo, giusto? Alcune precauzioni dovrebbero essere mantenute durante l'esecuzione di questo esercizio. Le donne incinte oi pazienti con pressione alta dovrebbero assolutamente eludere tali pratiche. Se le unghie o l'area di contatto delle unghie non sono in condizioni adeguate, questo deve essere evitato.

Burty Schoenecker
È molto comune nei giovani di oggi. Quindi due ragioni principali. Eredità e mancanza di retribuzioni che possono essere controllate da poche cose. La prima e più importante cosa è il cibo: cambia le tue abitudini alimentari. Mangia succhi e verdure verdi. Sii sempre felice, non preoccuparti troppo dello stress, fai sempre un pisolino per dormire bene per circa 8 ore, bevi molta acqua. Bevi sempre...

Lascia una recensione