Qual è il miglior olio per capelli per uomo che previene la caduta dei capelli e mantiene i capelli lucenti e setosi?

Risposte

06/24/2024
Elmina Poff

Cercherò di mantenere questa risposta il più breve possibile perché so per esperienza che le persone cercano una soluzione rapida piuttosto che entrare nei dettagli del perché, come, cosa ecc.

Avevo anche un problema di caduta dei capelli ed ero arrivato a un punto in cui potevo vedere visibilmente il mio cuoio capelluto dai lati e la parte superiore si stava assottigliando. Mi sono preoccupato molto e, come tutti gli altri, sono andato da un medico (omeopatico) e ho provato un sacco di prodotti ma anche dopo pochi mesi non ha funzionato ... poi mi sono dato da fare con il mio lavoro e ho pensato se i capelli lo facessero a cadere poi lo faranno e non c'è niente che

Continua a leggere

Cercherò di mantenere questa risposta il più breve possibile perché so per esperienza che le persone cercano una soluzione rapida piuttosto che entrare nei dettagli del perché, come, cosa ecc.

Avevo anche un problema di caduta dei capelli ed ero arrivato a un punto in cui potevo vedere visibilmente il mio cuoio capelluto dai lati e la parte superiore si stava assottigliando. Mi sono preoccupato molto e come tutti gli altri, sono andato da un medico (omeopatico) e ho provato un sacco di prodotti ma anche dopo pochi mesi, non ha funzionato ... poi mi sono dato da fare con il mio lavoro e ho pensato se i capelli lo avevano a cadere poi lo faranno e non c'è niente che io possa fare al riguardo. Pochi mesi dopo, il progetto su cui stavo lavorando è stato accantonato e improvvisamente ho avuto tutto il tempo del mondo e ora tutto quello che potevo pensare è che diventerò calvo. Questo è quando è iniziata la mia ricerca sul petrolio. Ho approfondito ogni olio e le loro proprietà. E ha anche scoperto che alcuni dei principali marchi che vendono olio da anni contengono il 90-95% di olio minerale, le persone non si rendono conto che l'olio minerale è molto dannoso per il cuoio capelluto, dopotutto è un sottoprodotto del petrolio. La domanda che faresti è che queste aziende aggiungono olio minerale? La risposta semplice sono i costi ... per vendere oli a prezzi economici come Rs.50 o Rs.75, usano olio minerale.

Ho preso 6 oli e ne ho ricavato 1 olio. Olio di mandorle dolci, olio di ricino, vitamina E liquida, olio extravergine di cocco, olio extravergine di oliva e olio di jojoba. Tieni presente che questi sono oli spremuti a freddo puri al 100%. Extravergine significa che tutti gli acidi grassi sono intatti che sono superfood per il cuoio capelluto.

L'ho applicato 2 volte a settimana e non di più, perché è importante che i pori del cuoio capelluto non siano sempre ostruiti dall'olio. Applicato la sera e poi lavato via con uno shampoo senza parabeni e solfati al mattino. Mi ci sono voluti alcuni mesi ma i risultati sono stati sorprendenti (immagine sotto). Non solo la mia caduta dei capelli si è fermata, ma la qualità dei miei capelli è migliorata molto. Non dovevo più usare nessuna crema dopo lo shampoo per rendere i miei capelli lucenti perché ora la lucentezza era naturale ei miei capelli non erano più ruvidi al tatto.

Sono sicuro che riceverò molte domande su come fare questo olio, puoi leggere tutto qui. Come ho fatto il miglior olio per capelli e come puoi farlo anche tu. (rivelando il mio segreto!)

Xanthus
Ebbene, la maggioranza è credulona a questo riguardo in quanto pensa che lo sfregamento delle unghie darebbe sicuramente esito positivo e in questo caso non si sbaglia affatto. Lo sfregamento delle unghie ottiene positività e secondo la riflessologia è eccessivamente benefico. La caduta dei capelli viene prevenuta con l'aiuto di questo esercizio efficace perché i nervi che si trovano appena sotto ...

Lascia una recensione