Quali sono le migliori acconciature per la caduta dei capelli dopo il parto?

Risposte

12/23/2024
Blumenfeld

Indipendentemente dal numero di libri sulla gravidanza e sull'allevamento dei figli che leggi, ci sono molte cose sull'essere incinta e trasformarti in una madre che non puoi comprendere completamente fino a quando non trapelano. Speri di aumentare di peso nell'arco di nove mesi, ma sei scioccato da quanto possa essere deludente quando i tuoi indumenti si estendono più strettamente e più strettamente sulla pancia in crescita. Riconosci che potrebbero volerci mesi o anche molto tempo per recuperare il tuo corpo pre-bambino, ma sei furioso che il tuo cane non sia collassato a questo punto. Ti rendi conto che alcune donne sperimentano la calvizie maschile baby blues ma sono schiacciate quando si manifesta.

Nelle settimane successive all'introduzione di Levi nel mondo, ho iniziato a perdere sempre più capelli sotto la doccia. I miei lunghi bulloni stavano cadendo a grappolo e le mie palle di pelo dopo la doccia avevano le dimensioni di piccoli roditori. Nonostante il fatto che fosse irritante e in qualche modo spaventoso (ciocche di capelli bagnati mi fanno male), stavo anticipando che si sarebbe verificata una certa calvizie maschile. I compagni mi avevano messo in guardia sui canali della doccia ostruiti. Comunque sia, ciò per cui non mi avevano preparato erano evidenti macchie nude.

Non riesco a ricordare con precisione quando ho visto inizialmente che la mia attaccatura dei capelli non era mai più bilanciata, ma potrebbe essere stato il punto in cui stavo facendo un acconciatura per il matrimonio di un compagno lo scorso ottobre. Borbottai all'estetista di come ultimamente stavo perdendo ciuffi di capelli più grandi di quelli che avevo prima di portare alla luce Levi. Ha chiarito che la calvizie maschile vicino all'attaccatura dei capelli era estremamente normale nelle neomamme e ha sollevato che numerose madri celeb subiscono esplosioni dopo aver avuto figli per nascondere queste macchie scoperte poco lusinghiere.

Dato che ho avuto l'opportunità di lavarmi i capelli ogni due giorni, ogni tanto indossavo panini oversize e code di maiale. È stato solo quando ho dato un'occhiata alle mie foto, comprese quelle scattate a quel matrimonio in ottobre, che ho capito la serietà del mio baby blues perdita di capelli. La mia attaccatura pesantemente arretrata era un'incredibile macchia, e ho scoperto di essere estremamente titubante al riguardo.

Reade Gumbert
Si assolutamente. Non è naturale per gli esseri umani lavarsi i capelli quotidianamente in quanto non è richiesto e non è una necessità. L'uso quotidiano dello shampoo eliminerà gli oli naturali dai capelli e li renderà ancora più secchi, provocando rotture e infine calvizie. Calvizie non è solo causato da questi fattori, ma lo è anche ereditario. (nei geni). Quindi, evita di lavarti i capelli tut...

Lascia una recensione