Come sbarazzarsi della forfora bagnata

Risposte

11/26/2024
Hahnke Markins

La forfora può essere trattata con successo con i comuni gadget domestici, compreso l'aceto di sidro di mele. La forfora è costituita da fiocchi di pori e pelle inutili che si formano sul cuoio capelluto. Poiché è normale che le cellule della pelle muoiano e si sfaldino, una piccola quantità di forfora è ogni giorno e in realtà abbastanza comune. alcune persone, ma, sia cronicamente che a causa di fattori scatenanti positivi, si dilettano in una quantità stranamente massiccia di desquamazione, che non può più essere semplicemente un fastidio visibile, tuttavia è anche frequentemente osservata per mezzo di arrossamento e infiammazione. i casi massimi di forfora possono essere affrontati con l'apposito shampoo. La forfora può anche essere sintomo di una circostanza più grave.

Bisogna fare attenzione ora a non confondere un facile caso di forfora con diverse situazioni che causano anche desquamazione del cuoio capelluto, compresa la dermatite seborrea o la psoriasi. Con tutte le varietà di forfora, come un'altra eruzione cutanea, è necessario prevenire graffi eccessivi. Graffiare al punto da causare rotture all'interno della pelle può aumentare il rischio di infezioni, in particolare da stafilococco e batteri dello streptococco. La forfora è una seccatura fastidiosa che a volte può essere associata a una cura dei capelli inefficiente. niente sarà più lontano dalla realtà - tutti noi che abbiamo la forfora lo sappiamo!

Sparkie
Va bene, quindi ti darò subito una risposta: NO, o ESTREMAMENTE IMPROBABILE. Ok, la creatina che causa la caduta dei capelli è qualcosa in cui molte persone credono fortemente e quindi queste persone lo passano come un "avvertimento inquietante" per gli altri e quindi il mito si propaga. Se vedi un tizio che perde i capelli progressivamente, è più probabile che sia in marcia e non vuole che tu lo ...

Lascia una recensione