Per gli uomini che soffrono di perdita di capelli, quali sono alcuni pro e contro del radersi la testa?

Risposte

05/06/2024
Arley Zapanta

Ho la testa calva rasata da oltre sei anni.

Una testa rasata ti dà una nuova sicurezza, un nuovo look e una nuova grande sensazione. Non ti annoierai mai di strofinare la tua liscia testa calva dopo ogni rasatura.

Mantenere la testa rasata calva significa che hai preso possesso del tuo aspetto. Hai sostituito la caduta dei capelli con un sorprendente aspetto calvo. Guardati intorno e vedrai altri uomini che hanno preso la stessa decisione coraggiosa. Stai facendo lo stesso. L'ansia della caduta dei capelli - o anche dei capelli brizzolati - è sostituita da un nuovo look sicuro e senza tempo.

Radersi la testa, ti dà un nuovo aspetto distintivo. Sarai ricordato per il tuo sorprendente aspetto calvo, piuttosto per la caduta dei capelli e per i tagli di capelli periodici progettati per coprire quella linea di capelli sfuggente. Sono calvo da oltre sei anni. È così che le persone mi riconoscono. Solo di recente qualcuno ha detto che sarei stato strano con i capelli. Sono calvo, mi piace essere calvo e mi piace essere conosciuto per essere calvo. Puoi fare lo stesso.

Puoi accessoriare. Subito dopo aver mantenuto una testa calva rasata, ho aggiunto la mia prima barba. La forma e le dimensioni della barba sono cambiate negli anni. Ma la barba fa un aspetto fantastico e contrastante alla testa calva lucida.

C'è una nuova routine. Mi piace radermi la testa, cosa che faccio almeno 3 mattine ogni settimana. Negli ultimi sei anni, ho permesso alla mia testa di non passare più di 3 giorni senza radersi. L'aspetto calvo deve essere permanente. Ed è accompagnato da una grande routine di rasatura.

Considera la prova di 30 giorni. Raditi la testa, qualunque cosa accada ogni giorno per 30 giorni. Quindi, trascorsi i 30 giorni, decidi se vuoi mantenere il tuo nuovo look.

La testa calva rasata di Nicholas Stone.

Vitus Linkowski
Perdita dei capelli Diagnosi Prima di fare una diagnosi, il medico probabilmente ti sottoporrà a un esame fisico e ti chiederà informazioni sulla tua storia medica e familiare. Lui o lei può anche eseguire test, come i seguenti: Esame del sangue. Questo può aiutare a scoprire condizioni mediche legate alla caduta dei capelli, come le malattie della tiroide.Prova di trazione. Il tuo medico tira del...

Lascia una recensione