I miei capelli ricresceranno dopo che il mio cuoio capelluto è stato eliminato dalla psoriasi, anche dopo averli strappati?

Risposte

04/26/2024
Ebba

Ho anni di esperienza con la psoriasi del cuoio capelluto e la caduta dei capelli. Sembra che i tentativi di rimuovere la placca dal cuoio capelluto e dai capelli insieme ai graffi causino la caduta dei capelli. Almeno è allora che vedo i capelli uscire. Lasciare un prurito al cuoio capelluto e la conseguente desquamazione della pelle da soli è più facile a dirsi che a farsi.
La ricrescita dei capelli avviene. Dopo che la pelle è più chiara, i capelli tornano. A volte, le macchie sono state calve per alcuni mesi e poi i capelli ricrescono.

A partire da ora, sono stato su un biologico per 6 mesi. La mia pelle è chiara, le mie articolazioni stanno meglio. Le mie unghie stanno appena iniziando a sembrare che potrebbero essere migliori. E il mio cuoio capelluto sta ancora scoppiando. La psoriasi del cuoio capelluto e delle unghie è molto ostinata.

Gualterio Klarberg
I suoi capelli sono stati raccolti in code di cavallo super strette per anni. Non è esattamente un'attaccatura dei capelli sfuggente. Ma l'alopecia da trazione è quando si perdono o si assottigliano i capelli tirandoli in stili troppo stretti. I capelli sottili sono i più fragili. Quindi è possibile che abbia fatto danni nel tempo. ...

Lascia una recensione