Propecia e Minoxidil sono efficaci per diffondere la caduta dei capelli?

Risposte

11/26/2024
Hallsy

Saluti.

Grazie per l'A2A.

Sia Propecia che Minoxidil hanno dimostrato di essere efficaci per diffondere la caduta dei capelli, ma il punto chiave è quanto è efficace.

Inoltre, mentre Propecia e Minoxidil lavorano per una percentuale di persone, non lavorano per tutte le persone, sempre.

Alcune persone combineranno i due trattamenti contro la caduta dei capelli per ottenere i massimi risultati. Applicheranno il Minoxidil per via topica al cuoio capelluto e assumeranno Finasteride per via orale.

Minoxidil è un farmaco che è stato originariamente sviluppato per i problemi di pressione alta.

Nel processo di test è stato riscontrato che aiuta con la crescita dei peli superflui. È ampiamente disponibile come lozione o schiuma per ripristinare i capelli che può essere acquistata senza prescrizione medica con il marchio di Rogaine (negli Stati Uniti).

Rogaine è disponibile sia nella formula da uomo che da donna.

Potrebbero anche esserci formule che copiano alcune delle proprietà di Rogaine disponibili sotto nomi generici.

Finasteride che è stato inizialmente sviluppato per problemi di prostrazione negli uomini, è stato anche scoperto che in alcuni casi crea il ripristino dei capelli.

La finasteride, presa come compressa, viene venduta come Propecia ma è un farmaco con formula di prescrizione al momento attuale (2017) a causa di note e effetti collaterali a volte gravi che può essere difficile in alcuni casi.

Propecia non è così facilmente disponibile per le donne come per gli uomini a causa degli effetti collaterali. I test sono stati effettuati su donne, ma Propecia è ancora più ampiamente prescritto per gli uomini.

Per maggiori informazioni leggi:

Trattamento anticaduta per donne, Finasteride

Analisi dell'efficacia di Minoxidil + Propecia

Gli esperti di perdita dei capelli generalmente concordano sul fatto che nessuno dei due prodotti offre una cura miracolosa che porta in media a un aumento solo dal 15 al 20 percento nella densità dei capelli per alcune persone.

In definitiva, la maggior parte degli esperti di caduta dei capelli crede che il successo debba essere misurato dalla capacità di vedere miglioramenti nei capelli nelle fotografie prima e dopo.

Altri credono che il conteggio dei capelli prima e dopo il trattamento debba essere incorporato per una valida revisione dei risultati.

Altre opzioni di perdita di capelli che potrebbero essere promettenti

I problemi di perdita dei capelli per uomini e donne continuano ad essere una grande priorità per gli scienziati che cercano di trovare una cura.

Alcune persone che combinano Minoxidil + Propecia hanno anche aggiunto l'uso di pettini laser progettati per trasmettere i laser nel cuoio capelluto.

Si pensa che questo tipo di trattamento stimoli le cellule del follicolo pilifero che aiuteranno a migliorare la salute e la crescita generale dei capelli.

Alcuni esperti di perdita di capelli suggeriscono iniezioni regolari di plasma ricco di piastrine (PRP) in cui il sangue del paziente viene trattato e quindi iniettato nel cuoio capelluto per stimolare la crescita del follicolo pilifero.

Considerazioni a lungo termine per l'uso di Minoxidil + Propecia

In conclusione, a marzo del 2017 non esiste alcun trattamento noto per la caduta dei capelli che garantisca il 100% di successo.

I medici specializzati in trattamenti contro la caduta dei capelli possono raccomandare una combinazione di Minoxidil + Propecia per prevenire la futura caduta dei capelli e mantenere l'attuale copertura dei capelli.

Tuttavia, una volta che i capelli sono già andati persi e le radici sono inattive, i prodotti potrebbero essere meno efficaci.

Ci sono molte considerazioni sul potenziale successo dei due prodotti tra cui, ma non limitatamente a considerazioni ereditarie, stato attuale della caduta dei capelli, età e stile di vita.

Tutti questi fattori dovrebbero essere esplorati completamente con un esperto di caduta dei capelli prima di impegnarsi in programmi di trattamento a lungo termine e potenzialmente costosi.

Tieni presente che una volta che inizi a usare minoxidil + Propercia, se interrompi, i problemi di caduta dei capelli torneranno quasi immediatamente.

La mia esperienza con Minoxidil + Propecia

Personalmente non ho mai usato Minoxidil o preso Propecia. Ho sofferto di perdita temporanea di capelli durante un periodo della mia vita a causa di un'estrema perdita di peso.

Fortunatamente i miei capelli sono ricresciuti grazie all'uso di tutte le formulazioni naturali di vitamine, erbe e oli essenziali.

Quei trattamenti funzionerebbero per problemi di perdita di capelli ereditari? È difficile fornire prove conclusive.

Esperienza reale con oltre 20 anni di assunzione di Propecia

Tuttavia, il mio socio in affari, che stava vivendo la caduta dei capelli a causa della calvizie genetica maschile, su mia raccomandazione, ha iniziato a prendere Propecia 20 anni fa all'età di 49 anni.

Nota: Quando ha deciso di provare Propecia ha avuto l'approvazione del suo medico e ha ricevuto una ricetta. Il mio compagno non ha mai provato il Minoxidil. Era disposto solo a prendere Propecia.

Sebbene i suoi capelli precedentemente persi non siano ricresciuti, è stato in grado di fermare tutta l'ulteriore perdita di capelli prendendo Propecia.

69 anni dopo 20 anni di utilizzo di Propecia

Attualmente all'età di 69 anni, non ha subito ulteriori perdite di capelli. Conserva ancora tutti i capelli che aveva quando ha iniziato con Propecia anche se non ha mai ricresciuto i capelli originariamente persi.

Attribuisce la capacità di fermare la sua caduta dei capelli in accelerazione e non perdere tutti i suoi capelli all'assunzione di Propecia.

Il suo unico rimpianto? Non ha iniziato a prendere Propecia nei suoi primi 40 anni quando è iniziata la caduta dei capelli.

Tieni presente che il mio socio in affari è un caso isolato e posso solo condividere la sua esperienza personale con Propecia.

Propecia non è per tutti. Nemmeno il Minoxidil.

Chiunque consideri una o entrambe le opzioni deve fare le proprie ricerche, consultare il proprio professionista della caduta dei capelli e prendere decisioni appropriate per il proprio stile di vita e i propri obiettivi.

Buona fortuna a voi.

Halley Brems
Per farla breve Ti sei mai chiesto gli effetti collaterali di proteinascuote? Un esperto di caduta dei capelli afferma che gli ingredienti contenuti nella tua bevanda in polvere preferita aumentano il testosterone, innescando il DHT chimico e accelerando il calvizie processo. Lunga storia Se bevi frullati proteici tutto il giorno, è tempo di spaventarsi, stupidi. Negli ultimi anni, il dottor Thomy...

Lascia una recensione