Quali sono i buoni modi per affrontare la caduta dei capelli in giovane età?

Risposte

04/29/2024
Ezri

Minoxodil non è così efficace. Propecia, un inibitore della 5alfa reduttasi, lo è, ma altera i livelli ormonali in modo serio. La comunità medica non ti darà altro che farmaci e sosterrà che nient'altro funziona. Non è necessariamente un buon consiglio.

Puoi rallentare la calvizie aumentando SHBG che fondamentalmente lega il testosterone fino a quando non ne hai bisogno, quindi è meno probabile che diventi DHT. Fallo facendo esercizio aerobico (non allenamento della forza), riducendo lo stress e riducendo l'assunzione di grassi. Anche l'esercizio aerobico fa bene allo stress. È importante essere costanti nell'esercizio e non oziare durante la settimana e poi provare a fare un allenamento di una settimana nel fine settimana. Il tuo corpo anticipa il tuo programma di allenamento e un programma irregolare è peggio di niente. Procurati molta verdura fresca. Succo verdure verdi come cavoli in un frullatore. Country Life ha una bella formulazione "Resveratrol Plus" e ci sono alcune indicazioni che potrebbe aiutare.

Se hai problemi a trasferirti in un nuovo posto, è possibile che la muffa sia un problema. Le aflatossine della muffa nell'aria sono un inferno per i capelli. Un filtro HEPA è una soluzione a breve termine, ma se hai davvero un problema di muffa devi affrontarlo.

Il ketoconazolo nello shampoo (nizoral) potrebbe aiutare. Quindi potrebbe vedere l'estratto di palmeto, anche se è ancora in discussione. Poiché l'estratto di saw palmetto non sembra penetrare nella prostata come fa il finesteride, la disregolazione ormonale non è così male.

Assicurati di ricevere un po 'di luce solare ogni giorno. La luce solare fa bene ai livelli ormonali e allo stress.

Tutti invecchiano. Alcune persone ingrassano. Alcuni perdono i capelli. Ci sono cose che puoi fare, ma nessuno a 80 anni sembra che abbia fatto a 18. Questa, come si suol dire, è la vita.

Spero che questo sia d'aiuto. So che alcune di queste cose erano cambiamenti nello stile di vita piuttosto che consigli psicologici, ma un po 'di autocontrollo può fare molto.

Linder
Sì, punto. L'eccessiva masturbazione aumenta i livelli di testosterone nel corpo, quindi i testosterone si trasformano in diidrotestosteeon (DHT), che alla fine fanno atrofizzare i follicoli piliferi. Il diidrotestosterone è la causa principale della calvizie maschile e il rilascio di sperma ne accumula di più Inoltre, lo sperma è ricco di proteine ​​e vitamine, tra cui vitamina C, ZINCO, calcio, ...

Lascia una recensione