Avere i capelli lunghi in gioventù porta a diminuire o diminuire la probabilità di caduta dei capelli quando si invecchia?

Risposte

05/07/2024
Kristofer

Non esiste alcuna relazione tra la lunghezza dei capelli negli anni più giovani e la probabilità di caduta dei capelli quando si invecchia. Guarda la rock star Peter Frampton nei suoi giorni più giovani qui sotto:

…e adesso:

Continua a distruggere, ma i suoi lunghi capelli non lo hanno protetto dal suo stesso genoma che era pre-programmato per la caduta dei capelli. È chiaramente a suo agio e funziona per lui.

La stessa cosa è successa a James Taylor. Eccolo con i capelli lunghi quando è più giovane:

e più recentemente:

... ancora un musicista straordinario, ma con molti meno capelli a causa della classica calvizie maschile.

Con alcune caratteristiche come l'obesità, dove c'è una significativa componente sociale / ambientale della penetranza genetica, puoi combattere la tua biologia e vincere. Altri, come i capelli, sono fuori dal tuo controllo senza farmaci o interventi chirurgici come un trapianto di capelli.

Per saperne di più: Peter Frampton torna vivo! Stasera all'Artpark | Peter Frampton torna vivo! Stasera all'Artpark

Kavita Maryott
I semi di zucca sono noti per offrire una vasta gamma di benefici tra cui alcune cose serie come controllare il colesterolo, prevenire l'osteoporosi, migliorare sistema immunitario, combattere la depressione, migliorare la funzione della vescica, migliorare le condizioni dei disturbi dell'apprendimento e altro ancora. Quando si tratta di cura dei capelli, i semi di zucca sono estremamente efficac...

Lascia una recensione