Il consumo di biotina e niacina aiuta nella caduta / ricrescita / linea dei capelli sfuggente?

Risposte

12/23/2024
Jahdol

Risponderò con una parola e più tardi ti spiegherò di più sulla biotina e sulla niacina.

SÌ!

Il consumo di biotina e niacina può aiutarti nella ricrescita dei capelli e prevenirne la caduta. La biotina e la niacina appartengono entrambe alla famiglia delle vitamine del gruppo B. La biotina è anche conosciuta come vitamina B7 o vitamina H (la H sta per "Haar e Haut" - parole tedesche per "capelli e pelle"). D'altra parte, la niacina è la vitamina B3.

La biotina è un ingrediente popolare in molti integratori sufficienti per la crescita dei capelli oggi sul mercato.

La biotina gioca un ruolo chiave nella sintesi proteica. La cheratina è una delle proteine ​​vitali per capelli spessi e forti, poiché conferisce forza e struttura ai capelli. La biotina è inclusa in tutti i capelli, unghie e integratori per la pelle. Tuttavia, non ci sono prove cliniche che possano dimostrare la sua efficacia come affermano le aziende.

A recente studio incluse donne che avevano bisogno di aiuto per la caduta dei capelli. Il 38% delle donne presentava valori di biotina regolari con carenza di biotina. È chiaro da questi studi che la biotina svolge un ruolo vitale e chiave nella caduta dei capelli. Poiché pochi di noi seguono una dieta sana, l'integrazione con un complesso vitaminico B ha senso. E ora ti stai chiedendo come usare la biotina per la crescita dei capelli? Come usare la biotina per la crescita dei capelli (+ studi)

La niacina comprende il complesso vitaminico B3. La niacina è coinvolta in molti processi fisiologici, incluso il metabolismo dei grassi. Inoltre, è anche coinvolto nella salute dei capelli e della pelle. Migliora le proprietà barriera della pelle, stimola il flusso sanguigno al cuoio capelluto e aiuta l'eliminazione dei prodotti di scarto dalla pelle. L'assunzione di niacina dovrebbe far parte del regime quotidiano di tutti. Se uno ha i capelli che crescono lentamente o diventano sottili.

Prove recenti ha fatto luce sulla niacina come soluzione popolare e topica per il trattamento della caduta dei capelli. Detto questo, l'applicazione topica di niacina a lungo termine può sicuramente promuovere la crescita dei capelli per le donne che stanno vivendo la caduta dei capelli.

Come funzionano effettivamente gli integratori di biotina?

La biotina non è una risposta universale e una soluzione per gestire i problemi dei capelli (caduta dei capelli, caduta dei capelli), non importa quanto sia organica o naturale al 100% la fonte. Quando la biotina è combinata con altri nutrienti integrali come gli amminoacidi (aminoacidi a catena ramificata) e alcune altre vitamine e minerali, è più efficace nel promuovere la crescita dei capelli e produce anche risultati migliori.

Ci sono effetti collaterali nell'assunzione di biotina?

Negli studi clinici, non ci sono praticamente prove che mostrano effetti collaterali o problemi derivanti dall'assunzione di dosi elevate. Le testimonianze di entrambi, uomini e donne, hanno fatto luce su diversi possibili meccanismi ed effetti collaterali.

Conclusione

Gli integratori di biotina sono ancora in voga e sono "di moda", ma la crescita dei capelli è solitamente multifattoriale. Prima di tutto, sbarazzati dello stress e inizia a pensare positivo: con questo tipo di atteggiamento aiutato con gli integratori di biotina hai una grande possibilità di recuperare i tuoi capelli.

Dorice Stoodley
L'Aloe Vera è un buon modo per trattare la caduta dei capelli. Molte persone usano vari prodotti che contengono aloe vera per mantenere i capelli folti e sani. Si può applicare il gel di aloe vera su tutto il cuoio capelluto e sui capelli per curare la caduta dei capelli. In realtà, l'aloe vera contiene l'enzima che è utile per stimolare la nuova produzione di capelli. Possiede proprietà antinf...

Lascia una recensione