Quanto sono sicure le iniezioni di corticosteroidi per l'alopecia? Quanto spesso possono essere presi se la perdita dei capelli inizia in qualche altro sito?

Risposte

01/24/2021
Tolmann

se stai parlando di alopecia, devi ricordare che è molto importante scoprire la causa principale prima di tutto nella mia esperienza ho visto che l'alopecia è causata da una carenza di vitamina D. Per favore, per controllare i livelli di vitamina D. Ora veniamo alle iniezioni di corticosteroidi. le iniezioni di corticosteroidi sono molto sicure non hanno effetti collaterali, tuttavia assicurati di prenderle secondo la prescrizione del tuo medico.

Geno Bellafiore
Gentile Signore / a, È normale che, a un certo punto della vita, la maggior parte di noi possa soffrire di perdita di capelli. Negli Stati Uniti, si stima che quasi la metà della popolazione, sia uomini che donne, inizi a mostrare segni di perdita di capelli e calvizie, avvicinandosi alla loro età a 40 anni, secondo la Cleveland Clinic. Inoltre, è stato stabilito come fatto scientifico che la calv...

Lascia una recensione