Un dermatologo può aiutarmi a trovare la causa principale della mia perdita di capelli?

Risposte

09/26/2021
Ave

Si perché no!

Cosa causa la caduta dei capelli?

  • Male Hormone: I maschi hanno ormoni maschili che sono responsabili del diradamento dei capelli e della calvizie nei maschi.
  • Stress: Considerato da molti esperti come uno dei motivi più diffusi per la caduta dei capelli oggi, lo stress ha molto a che fare con i tuoi capelli. È stato osservato che gli uomini che conducono la loro vita sotto pressione - lavoro o famiglia, perdono i capelli presto.
  • Deprivazione di proteine: Sì, la tua dieta ha un ruolo importante da svolgere in termini di perdita di capelli. Gli uomini, che non seguono una dieta adeguata che contenga quantità adeguate di proteine, hanno spesso problemi di caduta dei capelli.
  • Effetto esterno: L'eccessiva esposizione al sole, l'inquinamento, lo sporco e la polvere hanno anche i rispettivi ruoli da svolgere quando si tratta di perdita di capelli negli uomini. Ecco perché nelle città metropolitane gli uomini hanno più problemi di caduta dei capelli rispetto agli uomini nelle zone rurali.
  • Cause genetiche

Guarda anche questo video per risolvere tutte le domande su Hairfall: -

Bar
Ciao, sono Jess e sono anche il creatore di questa query. Sono una donna di 35 anni che ha visto molti cambiamenti folli nel mio corpo e nel mio cervello in un breve lasso di tempo. Questa immagine allegata te lo mostrerà. Ho visto un endocrinologo che non testerà più di una volta il cortisolo alto e dice che sono "normale". BS! So solo che qualcosa non va. La storia medica è di una madre con Lupu...

Lascia una recensione