Qualcuno ha provato l'integratore HR23 + per la caduta dei capelli e funziona?

Risposte

05/01/2024
Riley Collaco

Ho sentito parlare di HR23 + qualche tempo fa, ma ero molto scettico riguardo all'abbinamento, principalmente perché avevo provato tanti altri integratori di questa natura in passato, e nessuno di loro ha funzionato per me. Quindi, senza altre opzioni disponibili, ho deciso di fare il grande passo e provarci.

Dal tempo in cui utilizzo HR23 +, direi che è sicuramente il miglior integratore che ho provato per i miei capelli. Non sono un esperto di ingredienti per capelli e cose del genere, quindi posso giudicare un prodotto solo dai suoi risultati. L'HR23 + ha smesso di sfuggire e i miei capelli sembrano molto più spessi.

Non ho visto molte prove di una nuova crescita, ma la mia preoccupazione principale era la quantità di capelli che stavo perdendo, quindi almeno questo integratore ha messo fine a questo.

Se soffri delle prime fasi della calvizie, ti consiglio vivamente di provare HR23 +. È un po 'caro, ma secondo me vale ogni centesimo.

Carmelo
Sì, può essere e spesso lo è. Ma se i tuoi sensi spide sono formicolio, prima fai una chiacchierata con il tuo medico di famiglia o il dermatologo per escludere la manifestazione genetica della calvizie maschile o la presenza di qualsiasi problema medico che potrebbe dare origine alla tua situazione. La diagnosi precauzionale ha i suoi meriti. ...

Lascia una recensione