Come mai ogni volta che prendo Adderall vedo un visibile recedere dell'attaccatura dei capelli, non ricresce quando mi fermo, non voglio fare il rogaine?

Risposte

11/05/2024
Bremen Miko

Beh, immagino che la mia prima domanda sia perché stai entrando e uscendo da Adderall invece di usarlo regolarmente come indicato da un medico o non usarlo affatto? Mi risulta che Adderall sia un farmaco prescritto a pazienti con ADHD e possa aiutare a regolare il cervello per aiutarlo a concentrarsi. Tuttavia, è anche molto abusato in quanto può fornire una sorta di "alto" o sentimenti di relazione se usato da qualcuno senza ADHD.

Quindi, per prima cosa, suggerirei che se non prescrivi questo farmaco, semplicemente non lo usi. Ma se ti viene prescritto, mi sembra che sia qualcosa che dovresti usare regolarmente e non qualcosa da cui dovresti entrare e uscire.

Ora per la parte della domanda sulla perdita di capelli, è vero che Adderall può avere un possibile effetto collaterale di produrre capelli diradati. Ma in genere, questo diradamento dei capelli si verifica su tutto il cuoio capelluto al contrario della recessione dell'attaccatura dei capelli che è molto diversa e indicativa della calvizie maschile.

In genere, il diradamento dei capelli dovuto all'uso di Adderall si invertirà se smetti di usare il farmaco. Potrebbe volerci del tempo, ma in genere i tuoi capelli ricresceranno. Se i tuoi capelli non stanno ricrescendo e stai assistendo a una recessione dell'attaccatura dei capelli, probabilmente stai vivendo un problema genetico Perdita di capelli.

Gli unici due trattamenti provati e approvati dalla FDA per la calvizie maschile includono Propecia e Rogaine. Tuttavia, anche quei farmaci non hanno dimostrato di far crescere i capelli e aree completamente calve e di funzionare meglio nella corona dell'attaccatura dei capelli. Francamente, solo Trapianto di capelli? Stai attento! I trapianti di capelli possono essere fantastici, se trovi il giusto chirurgo per il ripristino dei capelli. L'unico a dimostrarlo, i trattamenti approvati dalla FDA per la calvizie maschile includono Propecia e Rogaine. Tuttavia, anche quei farmaci non hanno dimostrato di far crescere i capelli in aree completamente calve e di funzionare meglio nella corona dell'attaccatura dei capelli. Francamente, solo Trapianto di capelli la chirurgia può far crescere i capelli in aree completamente calve. Tuttavia, per assicurarti di ottenere i migliori risultati, è fondamentale selezionare un top Chirurgo del trapianto di capelli.

Auguri,

Conto

Olive Blad
Phentermine è un rimedio per la riduzione del peso. È stato affermato dalla FDA nel 1959 per un utilizzo temporaneo fino a 12 settimane per individui con più di 16 anni (1 Fonte attendibile). Durante gli anni '1990, la fentermina è stata associata ad altri farmaci per la riduzione del peso. Questa miscela di farmaci veniva solitamente chiamata fen-phen. Dopo le segnalazioni di problemi cardiaci cr...

Lascia una recensione