La fenteromina può causare la caduta dei capelli?

Risposte

11/06/2024
Olive Blad

Phentermine è un rimedio per la riduzione del peso.

È stato affermato dalla FDA nel 1959 per un utilizzo temporaneo fino a 12 settimane per individui con più di 16 anni (1 Fonte attendibile).

Durante gli anni '1990, la fentermina è stata associata ad altri farmaci per la riduzione del peso. Questa miscela di farmaci veniva solitamente chiamata fen-phen.

Dopo le segnalazioni di problemi cardiaci critici nei clienti, la FDA ha ritirato dal mercato gli altri due farmaci utilizzati nel trattamento - fenfluramina e dexfenfluramina (2 Fonte attendibile).

Phentermine passa dai marchi Adipex-P, Lomaira e Suprenza, oppure puoi trovarlo in un mix di farmaci per la riduzione del peso, ad esempio Qsymia.

È una sostanza controllata a causa delle sue similitudini di intruglio all'anfetamina stimolante, rendendola accessibile solo con un rimedio.

Il tuo PCP potrebbe approvare la fentermina nel caso in cui tu sia grande, il che implica che il tuo record di peso (BMI) è più degno di nota o equivalente a 30.

Potrebbe anche essere raccomandato nel caso in cui tu sia in sovrappeso con un BMI più prominente o equivalente a 27 e in ogni caso hai una condizione correlata al peso, ad esempio ipertensione, colesterolo elevato o diabete di tipo 2.

Che cos'è la sostituzione dei capelli non chirurgica?

Marasco
sì. ero un tossicodipendente 10 anni fa. il farmaco non è altro che sostanze chimiche tossiche ei miei capelli hanno iniziato a cadere (a GRUPPI) a un peso molto sano e non erano malnutriti. Sono anche diventato parzialmente cieco da un occhio. la metanfetamina colpisce tutte le aree del corpo e in modo molto negativo. è una droga di strada altamente pericolosa e che crea dipendenza con cui non bi...

Lascia una recensione