Il tramadolo può causare la caduta dei capelli?

Risposte

12/23/2024
Emelyne Ruttman

Tramadol è il nome non esclusivo di una soluzione per alleviare il dolore venduto con i marchi Ultram, Conzip, Rybix ODT e Ultram ER.

Gli specialisti raccomandano il tramadolo per ottenere un'agonia grave moderata negli adulti.

Tramadol si presenta sotto forma di compressa e come compressa o contenitore di scarico onnicomprensivo per il trattamento dell'agonia senza sosta.

È in una classe di farmaci per l'agonia chiamati analgesici oppiacei sedativi, che agiscono modificando il modo in cui il tuo cervello reagisce al tormento. Potrebbe aumentare i livelli delle sinapsi noradrenalina e serotonina.

Ultracet è una miscela sedata, prodotta utilizzando tramadolo e acetaminofene.

La Food and Drug Administration (FDA) ha approvato il tramadolo nel 1995 per l'organizzazione farmaceutica Janssen Pharmaceuticals con il marchio Ultram.

Nel 2002, la FDA ha approvato una variante convenzionale del tramadolo, che numerose organizzazioni attualmente producono.

Un recente rapporto ha raccomandato che l'offerta di tramadolo alle persone prima della procedura medica può aiutare a semplificare i brividi post-anestesia - una tipica complessità che crea negli individui che si stanno riprendendo dall'anestesia generale.

Tramadol 'High' e Abuse

Nonostante il fatto che il tramadolo sia ampiamente considerato protetto e abbia l'approvazione della FDA, ci sono state numerose segnalazioni di abuso, sulla base del fatto che il farmaco può avere impatti di tipo narcotico, dando ai clienti un "sballo" da oppiacei.

Nel 2010, Janssen e la FDA hanno emesso un'ammonizione riconsiderata per le compresse di tramadolo, incoraggiando gli specialisti a non raccomandare il farmaco a individui che sono autodistruttivi, in pericolo di dipendenza, assumono sedativi o antidepressivi, hanno problemi di uso improprio di alcol o farmaci o sono scoraggiati o sinceramente turbato.

Nel 2011, tramadol è stato collegato a 20,000 visite di uffici di crisi in tutta la nazione, secondo un rapporto di MedPage Today.

Solo in Florida, ci sono stati 379 passaggi di overdose incluso tramadolo nel 2011, un rimbalzo degno di nota rispetto ai 106 passaggi registrati nel 2003.

A causa di questi e numerosi eventi diversi, la Drug Enforcement Administration (DEA) ha caratterizzato il tramadolo come una sostanza controllata nel 2014, esponendo il farmaco a controlli più severi.

Avvertenze di Tramadol

Tramadol può aumentare il rischio di avere un attacco.

Questo può accadere in una porzione tipica, tuttavia è quasi certo se si prende più tramadolo di quanto raccomandato.

Potresti essere più a rischio se stai assumendo uno stimolante o un altro antidolorifico narcotico. Allo stesso modo potresti essere in pericolo se hai un passato pieno di convulsioni, farmaci o abuso di alcolici o miseria.

Gli individui che sono autodistruttivi o inclini alla dipendenza non dovrebbero assumere tramadolo. Quelli con un passato pieno di esasperazioni entusiaste (contando il dolore o l'abuso di alcolici) dovrebbero prendere in considerazione l'assunzione di analgesici non oppiacei.

Poiché il tramadolo costruisce la misura della serotonina nel cervello, potresti essere in pericolo per una condizione chiamata disturbo della serotonina nel caso in cui ti unissi a tramadolo con farmaci diversi che allo stesso modo aumentano i livelli di serotonina, in particolare gli antidepressivi.

Gli effetti collaterali del disturbo da serotonina comprendono fomentazione, febbre, malattia, fermezza muscolare, assenza di coordinazione e inoltre perdita di consapevolezza.

Tramadol potrebbe essere l'inquadratura della propensione. L'assunzione di tramadolo per un po 'di tempo e in dosi elevate può farti diventare tollerante nei confronti del farmaco e del reparto.

Ciò implica che se smetti di prendere tramadolo all'improvviso, potresti avere effetti collaterali da astinenza, tra cui sudorazione, malattia, dolori muscolari, privazione del sonno, tremori e nervosismo.

Tramadol può causare un calo della capacità di inalare, una condizione chiamata sofferenza respiratoria. La tristezza respiratoria pericolosa può verificarsi nella remota possibilità che tu prenda una quantità eccessiva di tramadolo.

Potresti essere a rischio più serio di dolore respiratorio nel caso in cui utilizzi altre prescrizioni di agonia narcotica, farmaci da strada, liquori o sedativi, o nel caso in cui tu abbia un background segnato da trauma cranico o aumento di peso nella tua mente.

Molto probabilmente non sarai in grado di prendere tramadol nel caso in cui si soffra di asma grave o di qualsiasi condizione polmonare che comprometta la respirazione.

Prima di iniziare il trattamento con tramadolo, informi inoltre il medico di base nel caso in cui lei abbia o abbia avuto uno dei seguenti sintomi:

Danno alla testa o ictus

Sequestri

Malattia del fegato, ad esempio, cirrosi o danno epatico da malattie passate

Malattia correlata allo stomaco o problemi legati allo stomaco come l'interruzione

Malattia renale o problemi correlati

Qualsiasi condizione di benessere emotivo, ad esempio tristezza, disordini bipolari o altri

Riflessioni sul suicidio

Contaminazione cerebrale o tumore alla mente

Storia di uso improprio di farmaci o liquori

Thomajan
La dieta Paleo è spesso pubblicizzata come la fine di tutto, essere tutto il modo di mangiare per la salute e le prestazioni umane ottimali. Per molti versi questo è vero, in quanto la dieta elimina gli alimenti trasformati e promuove un maggiore consumo di alimenti che esistono da millenni. Sfortunatamente, la negligenza e i consigli fuorvianti, sebbene ben intenzionati (si spera), su come dovreb...

Lascia una recensione