Marijuanna sta causando la mia caduta dei capelli?

Risposte

05/03/2024
Seed

La perdita dei capelli è in gran parte genetica, quindi potrebbe essere una coincidenza. Detto questo, l'area a cui ti riferisci è spesso naturalmente più arretrata in alcune persone e poiché l'uso pesante di THC può causare paranoia / percezioni errate, è del tutto possibile che non si stia affatto assottigliando. È anche probabile che la tua dieta non sia così salutare come pensi: i consumatori pesanti di THC sono raramente l'epitome della salute.

Fondamentalmente, la potenziale calvizie non è un tuo problema, ma un uso intenso. Lascialo stare per alcuni mesi (il corpo impiega molto tempo per riprendersi), pulisci te stesso, fai esercizio fisico, mangia per davvero sano, impegnati in qualcosa di più produttivo come il volontariato per un rifugio o qualcosa del genere, prepara un piano graduale da affrontare qualsiasi stress o preoccupazione e seguilo: ignora i capelli mentre fai tutto questo.

Tra 6 mesi, guarda di nuovo e avrai maggiori probabilità di vederlo per quello che è veramente.

Cousin Kuehnhold
Numerose fantasie girano intorno alla calvizie maschile. Le storie dei coniugi vengono raccontate sul motivo, mentre lo scompiglio su ciò che può affrettare o contrastarlo gira fuori controllo. Un maestro, Carolyn Goh, educatore clinico partner di dermatologia presso la David Geffen School of Medicine dell'Università della California, Los Angeles, e ideatore della Clinica dei disturbi dei capelli ...

Lascia una recensione