Perché non esiste una cura permanente per la caduta dei capelli / calvizie?

Risposte

12/23/2024
Razid

Puoi ignorare tutte le risposte delle persone che cercano di venderti un prodotto. Nessuno di loro è curativo e francamente, a meno che il prodotto che stanno vendendo non contenga minoxidil o finasteride, nessuno di loro ha dimostrato di trattare la calvizie. E anche il minoxidil e la finasteride non possono far crescere i capelli in aree completamente calve. Solo il restauro chirurgico dei capelli può farlo.

Detto questo, onestamente credo che la scienza possa trovare una cura per la calvizie. Molte aziende hanno presumibilmente provato o stanno presumibilmente provando e stanno cercando di fare in modo che i follicoli piliferi possano essere moltiplicati, una tecnica chiamata moltiplicazione dei capelli. Ma per qualche motivo, questo continua a cadere e non riesco a superare le prove di fase inferiore.

Ora potrebbe essere che queste aziende stiano legittimamente avendo problemi a farlo funzionare. Oppure, potrebbero essere le aziende farmaceutiche a comprare qualsiasi potenziale cura in modo che alla fine non falliscano. Pensaci. Tutto in questo mondo ruota attorno al denaro. Se viene creata una cura per la caduta dei capelli, le aziende farmaceutiche su cui molti fanno affidamento perdono un sacco di soldi. E anche se a uomini e donne calvi potrebbe importare di meno, sfortunatamente, le persone con i soldi hanno il potere e fanno le regole, che ci piaccia o no.

Quindi, anche se questa può sembrare una teoria della cospirazione selvaggia, credo sinceramente che le aziende farmaceutiche stiano comprando nuove potenziali faccende e tenendole nascoste in modo che le persone rimangano dipendenti dagli attuali farmaci che oggi forniscono benefici nominali.

Le soluzioni non chirurgiche più efficaci rimangono Propecia e Rogaine e fanno molto meglio e rallentano o arrestano la progressione della perdita di capelli genetica, quindi crescono i capelli nelle aree calve.

Ma molti uomini e donne sono proprio come te alla ricerca di soluzioni reali, anche migliori di quelle che esistono oggi. Questi uomini e donne calvi stanno parlando delle loro esperienze e dei prodotti reali su Rete di restauro dei capelli - Comunità per e da pazienti con perdita di capelli. Sentiti libero di partecipare alla discussione rispondendo a qualsiasi argomento che trovi interessante o iniziando il tuo.

Auguri,

William

Falkner Catherman
Minoxidil (Rogaine) e Finasteride (Propecia) sono gli unici due farmaci approvati dalla FDA per il trattamento dell'alopecia androgenetica. Il minoxidil è un farmaco topico originariamente progettato per abbassare la pressione sanguigna. Il minoxidil viene applicato sul cuoio capelluto due volte al giorno e, sebbene sia grasso e scomodo, è stato dimostrato che stimola la crescita dei capelli. È ve...

Lascia una recensione