Quali star di Bollywood hanno subito un trapianto di capelli dopo la caduta dei capelli?

Risposte

05/05/2024
Grover Tretina

Trapianto di capelli Govinda

L'eroe numero 1 di Bollywood si è sottoposto a un trapianto di capelli utilizzando la tecnica DHI nel 2012. Non rivelando molto ai media, l'attore aveva detto: "Il dottore che mi ha assistito è volato giù da Atene (Grecia)".

Trapianto di capelli Salman Khan

Il settimo uomo più bello del mondo, il sultano di Bollywood, Salman Khan, è stato sottoposto a più sessioni di trapianto di capelli FUE tra il 7 e il 2007. In effetti, medici dall'estero hanno visitato la fattoria di Salman a Panvel più e più volte per eseguire la procedura.

Trapianto di capelli Kapil Sharma

La più grande star della commedia indiana non era affatto un bell'aspetto nei suoi giorni difficili a causa delle sue macchie calve visibili sulla testa. Kapil Sharma aka Kappu ha subito una procedura di restauro dei capelli subito dopo aver guadagnato popolarità con i suoi periodi nello spettacolo di successo Comedy Circus su Sony Television.

Trapianto di capelli Sanjay Dutt

Sanjay Dutt è stato sottoposto a molteplici procedure di trapianto di capelli al culmine della sua carriera. Puoi notare una cicatrice visibile sulla sua testa ogni volta che tiene i capelli corti. La star di "Munna Bhai MBBS" ha anche optato per una procedura FUT (Follicular Unit Transplant) dopo aver concluso le riprese di "Agneepath" nel 2012.

Trapianto di capelli Amitabh Bachchan

Non molti sanno che anche la star del millennio Amitabh Bachchan ha sofferto di caduta dei capelli negli anni '90. Tuttavia, la Shehensha dell'industria cinematografica indiana ha affrontato questo problema ancor prima che i suoi fan potessero scoprirlo.

Ha subito un restauro di capelli e ha sorpreso i suoi fan con il suo nuovo look nella prima stagione di "Kaun Banega Crorepati".

Trapianto di capelli Akshay Kumar

Akshay Kumar è un modello di fitness per tutti i suoi fan in tutto il mondo. Ha iniziato ad avere problemi di caduta dei capelli dopo aver superato i 40 anni. Khiladi Kumar si è comportato in modo intelligente e ha optato per un trapianto di capelli prima che le sue condizioni potessero andare fuori controllo.

Ora ha un aspetto migliore con l'età e il merito va ai suoi capelli freschi.

Himesh Reshammiya

Ricordi il suo look caratteristico, il berretto ?! Si scopre che il talentuoso Himesh stava nascondendo la sua calvizie con stile! Per molto tempo i cappellini sono diventati il ​​suo marchio di fabbrica. Ma, una volta che Himesh ha iniziato a ricevere offerte di film, è andato per il trapianto di capelli.

Tye
Risposta breve: sì. Spiegazione: depressione, ansia, stress e altri problemi di salute mentale possono causare gravi ripercussioni fisiche. Puoi letteralmente sprecare se la tua mente è malsana anche se mangi e ti alleni correttamente. Ci sono troppi esempi per questo. Personalmente ho perso molti capelli a causa dello stress che deriva dal fatto di essere pigro e procrastinare, causando problemi ...

Lascia una recensione