La coda alta tipica di Ariana Grande è solo una parrucca o i suoi veri capelli?

Risposte

11/22/2024
Nereen

Alla scoperta di un'acconciatura iconica

Ariana Grande si è occupata dei suoi capelli quasi dall'inizio della sua carriera.

Trovare un'acconciatura iconica è oro puro per qualsiasi artista, ancora di più per una principessa pop degli anni '20 come Ariana Grande che il mondo ha visto prendere il comando delle classifiche musicali.

THE TONIGHT SHOW CON JIMMY FALLON - Nella foto: ospite musicale Ariana Grande si esibisce con The Roots il 18 dicembre 2018 - (Foto di: Andrew Lipovsky / NBC)

I media e i fan erano ossessionati dall'Alto Pony di Ariana

Quando Ariana Grande ha indossato per la prima volta la sua famigerata coda di cavallo, ha sbalordito il mondo, ma è stato immediatamente grazie alla sua acconciatura caratteristica.

Tutti potevano parlare di cosa fosse quella coda di cavallo alta di Ariana Grande.

Il suo pony ha dominato i capelli e le chiacchiere di bellezza nei media per molto tempo.

Ariana Grande con i capelli rossi - Shankbone - 2010 New York - Immagine di David shankbone

Poiché i media erano ossessionati dalla sua iconica coda di cavallo, Ariana alla fine ha dovuto spiegare che indossava una serie di parrucche ed extension.

La sua famosa coda di cavallo?

Non è stato creato con i suoi capelli naturali. Erano i capelli di estensione.

Ariana Grand si esibisce nel 2013 al 93.3 FLZ Jingle Ball - Wikipedia - Immagine da Melissa Rose - USA - Tutti i diritti riservati

Cat Valentine su Nickelodeon è vittorioso

Sebbene Ariana ora sia conosciuta per la sua bellissima voce, ha iniziato nel mondo delle celebrità come Cat Valentine in Victorious di Nickelodeon.

È stata nello show dal 2010 al 2013.

UN HALLOWEEN MOLTO CATTIVO: FESTEGGIAMO 15 ANNI SU BROADWAY - Nella foto: Ariana Grande - (Foto di: Eric Liebowitz / NBC) - Lunedì 29 ottobre su NBC (10-11 pm ET) - 2018 NBCUniversal Media, LLC

Durante il suo periodo come Cat Valentine, aveva capelli rossi colorati. I suoi capelli naturalmente castani erano notoriamente tinti di rosso per l'autenticità.

Anche il continuo morire e colorare i suoi capelli fino al rosso appropriato li ha distrutti altrettanto notoriamente.

THE TONIGHT SHOW CON JIMMY FALLON - (lr) La cantante Ariana Grande durante un'intervista con il presentatore Jimmy Fallon il 16 agosto 2018 - (Foto di: Andrew Lipovsky / NBC) - 2018 NBCUniversal Media, LLC

Un problema comune per gli intrattenitori è il danno ai capelli

È un problema comune che molte celebrità del cinema, della televisione e della musica devono affrontare. La costante colorazione dei capelli naturali può distruggerli nel tempo.

Mentre cercava di far riposare i capelli dalla tintura rossa, Ariana ha deciso di diventare più scura e di indossare extension con la coda di cavallo alta per far riposare i capelli.

Ariana ha discusso le sue ragioni per la coda di cavallo su Facebook con i suoi numerosi fan perché è stata anche criticata per aver abbandonato le sue ciocche rosse di Cat Valentine.

LO SPETTACOLO DI STASERA CON JIMMY FALLON - Nella foto: (davanti a sinistra) il presentatore Jimmy Fallon con Ariana Grande; (back lr) I Roots si esibiscono durante "Labo Instruments" il 14 maggio 2018 - (Foto di: Andrew Lipovsky / NBC) 2018 NBCUniversal Media, LLC

Ariana ha pubblicato sui social media:

"Ho dovuto schiarirmi i capelli e tingerli di rosso ogni due settimane per i primi 4 anni in cui ho giocato a Cat ... come si potrebbe supporre, questo ha completamente distrutto i miei capelli",

Ha detto:

I miei veri capelli sono tornati al castano e indosso le extension, ma li indosso in una coda di cavallo perché i miei veri capelli sono così spezzati che sembrano assolutamente arruffati e assurdi quando li deludo ",

Ariana ha ammesso di aver provato parrucche e trame, ma erano a disagio o le sembravano innaturali.

Ha scoperto che la coda di cavallo alta era ciò che funzionava meglio in quel momento.

THE TONIGHT SHOW CON JIMMY FALLON - (lr) La cantante Ariana Grande durante un'intervista con il presentatore Jimmy Fallon il 16 agosto 2018 - (Foto di: Andrew Lipovsky / NBC) - 2018 NBCUniversal Media, LLC

Le code di cavallo alte possono causare la perdita dei capelli intorno all'attaccatura dei capelli

Se guardi da vicino alcune delle foto di Ariana che indossa la sua lunga coda di cavallo super aderente, potresti notare delle macchie intorno all'attaccatura dei capelli ai bordi.

Carpool Karaoke con Ariana Grande in The Late Late Show con James Corden. Foto: Terence Patrick / CBS © 2018 CBS Broadcasting, Inc. Tutti i diritti riservati

Chiunque indossi i capelli raccolti in una coda di cavallo che ha molto peso dai capelli aggiuntivi ha il rischio di sviluppare l'alopecia da trazione.

Si spera che gli hairstylist di Ariana stiano tenendo d'occhio questo problema e lo stronceranno sul nascere se inizia a diventare un problema lungo la strada.

The Late Late Show con James Corden, martedì 19 febbraio 2019, con (LR) TNT Boys, con un'apparizione speciale di Ariana Grande. Foto: Terence Patrick / CBS © 2019 CBS Broadcasting, Inc. Tutti i diritti riservati

A partire dal 2019 Ariana sta ancora dondolando le sue code di cavallo

Nel frattempo, a partire dal 2019, Ariana continua a dedicarsi alla sua tipica acconciatura a coda di cavallo.

In una recente intervista a Allure Magazine, Ariana ha detto,

“Anche il pony ha subito un'evoluzione e ne sono orgoglioso. … Voglio dire, è come un angelo di Victoria's Secret senza ali d'angelo. È ancora lei senza di loro, ma quando è con loro è come, 'Ohh, ho capito, è un angelo'. "

E sebbene Ariana non abbia paura di cambiare la sua pettinatura, sa chiaramente qual è il suo look caratteristico e cosa si aspettano i fan.

Mentre le sue ciocche di platino legate in un pony basso, esibisce sulla copertina del suo ultimo album, Dolcificante, mostra una versione più raffinata di se stessa, è ancora totalmente fedele a ciò che è sempre stato fatto bene per lei in passato.

Inoltre, Ariana è ancora molto onesta sul fatto che indossa le extension per capelli, anche adesso.

Non vuole che i suoi fan pensino che sta cercando di tirarne uno veloce su di loro con i suoi capelli.

I migliori auguri.

Wendell Wahlgren
Hi there, I capelli sono compromessi anche dalle intemperie (sole, vento, caldo, freddo, ecc.). Il tuo obiettivo è fare del tuo meglio per ridurre al minimo i danni capendo di cosa hanno bisogno i tuoi capelli. Non è necessario asciugare i capelli tutti i giorni. Dovresti essere in grado di mantenere uno stile senza bisogno di asciugarlo nuovamente o lavarlo nuovamente. Hai l'attrezzatura giusta? ...

Lascia una recensione