C'è qualche rimedio casalingo provato e testato per la caduta dei capelli che fa ricrescere i capelli sani?

Risposte

07/14/2024
Bonnie Getto

Certo che c'è. I migliori ingredienti provati al mondo per tutti i tipi di capelli, ricercati da alcuni scienziati sono shikakai (Acacia concinna), reetha (sapindus o Sapindus Mukorossi) e amla (uva spina indiana) tutti i giorni.

Ecco come prepararsi per un uso occasionale: prendi circa 20 g ciascuno in un contenitore (amla è facoltativo). Prendi circa 500 ml di acqua. Lessali insieme. Quindi lasciate che torni a temperatura tiepida. Quindi filtrare solo l'acqua marrone scuro e gettare i resti in una pattumiera. Utilizzare un "colino da tè in rete di plastica" o un panno di cotone pulito per filtrare e assicurarsi che venga filtrata solo l'acqua, che nell'acqua filtrata non siano presenti altre particelle solide di questi tre ingredienti. Usa quest'acqua tra i capelli. Lascialo sui capelli per circa un minuto, quindi lava con semplice acqua. Non utilizzare docce ad alta pressione. Non applicare shampoo o balsamo prima o dopo. I capelli saranno lisci, setosi, splendenti e belli. Rimuoverà e fermerà la forfora. Fermerà o almeno ritarderà l'ingrigimento fino all'età avanzata. Fermerà la caduta dei capelli e promuoverà la ricrescita. Nessun prodotto chimico. 100% naturale. Puoi anche farlo sfuso e conservarlo in frigorifero per 3-4 giorni. L'unica cosa è non usarlo freddo, ma usarlo quando è a temperatura ambiente o tiepido. Ci vogliono solo pochi minuti per prepararlo prima di poterlo utilizzare. Vale la pena dedicare un po 'di tempo per tutta la vita a capelli sani e belli.

Entro un paio di giorni o una settimana al massimo, a seconda delle condizioni attuali dei capelli, vedrai la differenza nei tuoi capelli. Con pazienza, potrebbero essere necessari da un mese o due per fermare quasi la caduta dei capelli.
La caduta dei capelli può anche essere genetica, in quel caso è un po 'difficile fermarla ma può essere abbassata. Cerca di dormire a sufficienza e di ridurre i livelli di stress ove possibile. Taglia i capelli corti per alcuni mesi per ridurre la caduta dei capelli. Non pettinare troppo, non muovere spesso le dita nei capelli. Evita i venti forti o indossa il cappello. Tutte queste piccole cose eviteranno la pressione sui capelli a causa della quale anche molti capelli cadono.

Insieme a questo, fai il semplice esercizio di sfregamento delle unghie (noto come Balayam) durante il tempo libero o anche durante la lettura, ecc. Fallo preferibilmente mattina e sera ogni giorno per almeno 15-30 minuti. Fallo solo prima di colazione e cena, non dopo i pasti. Proprio come lo yoga non può essere fatto dopo aver mangiato. È miracoloso e molte persone lo fanno ogni giorno per ricrescere e migliorare i capelli per una lunga vita. E non costa niente, è gratis. Puoi vedere questa pagina web per i dettagli - http://www.tipsmonk.com/2016/04/balayam-yoga-nails-rubbing-hair-benefits-side-effects-reviews.html. Ignora la grafica perché non è posizionata bene, ma leggi il testo, è molto informativo.

Devi continuare a farlo con pazienza, potrebbero essere necessarie alcune settimane o alcuni mesi per mostrare i suoi meravigliosi effetti. Proprio come la caduta dei capelli non è avvenuta dall'oggi al domani, anche la ricrescita dei capelli non avverrà dall'oggi al domani. Ma sicuramente funzionerà se continui a farlo per almeno sei mesi o un anno. Utilizzare più di tre ingredienti potrebbe non essere possibile quando si viaggia, ma lo sfregamento delle unghie si può fare ovunque e quasi in ogni parte del mondo. Quindi, strofina le unghie e usa più di tre ingredienti per lavare i capelli, e probabilmente non avrai mai problemi ai capelli per tutta la vita. Nient'altro deve essere fatto oltre a questo.

Hana Arington
Un trattamento alla cheratina renderà i tuoi capelli naturalmente lisci, lisci e molto più pettinabili. I capelli trattati con cheratina non diventeranno crespi anche se esposti ad ambienti umidi. ... Hair Botox leviga i ricci e li rende molto più gestibili, ma il trattamento non liscia completamente i capelli. Puoi andare in un parrucchiere per avere il trattamento o acquistare i prodotti da appl...

Lascia una recensione