Quanto tempo ci vuole perché i capelli permanentati / rilassati crescano?

Risposte

05/02/2024
Sneed Cocke

Permanenti e Rilassanti sono due cose diverse.

I permanenti, sebbene chiamati "permanenti", non sono effettivamente permanenti. Il motivo a ricciolo introdotto attraverso una permanente finirà per cadere, lasciandoti con il tuo modello di ricciolo naturale. La durata è leggermente diversa per ogni persona a seconda della salute, della densità e della ruvidezza dei capelli, nonché del motivo di ricci selezionato. La maggior parte delle permanenti dura circa 6 mesi, anche se probabilmente noterai che il motivo del ricciolo si allenta prima di quel segno di 6 mesi.

I rilassanti sono molto più permanenti. In genere, i rilassanti non sbiadiscono davvero dai tuoi capelli. Se hai un motivo a ricciolo molto stretto, i tuoi capelli potrebbero arricciarsi un po 'dopo un po', ma di certo non torneranno più come erano prima. Di solito devi aspettare che i tuoi capelli crescano completamente per tornare al tuo modello naturale di ricci. Coltivare un rilassante può essere difficile proprio per questo motivo, poiché le tue estremità saranno dritte (o almeno più dritte del tuo modello naturale di ricci), mentre le tue radici cresceranno ricci / ondulate. Tende ad essere una transizione imbarazzante, almeno per un po '. Quindi i rilassanti durano tutto il tempo necessario per far crescere i capelli.

Bonnie Getto
Certo che c'è. I migliori ingredienti provati al mondo per tutti i tipi di capelli, ricercati da alcuni scienziati sono shikakai (Acacia concinna), reetha (sapindus o Sapindus Mukorossi) e amla (uva spina indiana) tutti i giorni. Ecco come prepararsi per un uso occasionale: prendi circa 20 g ciascuno in un contenitore (amla è facoltativo). Prendi circa 500 ml di acqua. Lessali insieme. Quindi lasc...

Lascia una recensione