L'uso di Head and Shoulders causa la caduta dei capelli?

Risposte

01/24/2021
Ania

No, contrariamente a quanto altri potrebbero aver detto, Head and Shoulders non causa la caduta dei capelli e non è uno shampoo forte.

I prodotti antiquati, medicati, a base di catrame di carbone hanno maledetto tutti gli shampoo antiforfora come duri e dannosi, quando non è più necessario che sia vero. Gli shampoo antiforfora come Head & spalle che utilizzano zinco piritione si sono dimostrati sicuri ed efficaci. Non sono diversi da qualsiasi altro shampoo e sono disponibili in una varietà di formule per diverse esigenze. Provane diversi finché non trovi quello che ti piace. Il marchio non ha importanza.

Sebbene la forfora non sia contagiosa, una buona igiene è essenziale per il suo trattamento. Lo shampoo frequente rimuove la pelle morta, il sebo e gli acidi grassi irritanti. Le scaglie unte sul cuoio capelluto sono il nascondiglio perfetto per la malassezia. Se combinata con un accumulo di sebo, la malassezia cresce facilmente fuori controllo e lascia acidi grassi liberi che aumentano l'irritazione del cuoio capelluto. Un cuoio capelluto pulito e asciutto aiuta a controllare la forfora.

Wendell
La biotina è una vitamina idrosolubile che fa parte della famiglia delle vitamine B. È anche nota come vitamina H. Il tuo corpo ha bisogno di biotina per convertire alcuni nutrienti in energia. Svolge anche un ruolo importante nella salute dei capelli, della pelle e delle unghie. Se non stai assumendo abbastanza biotina, potresti avvertire la caduta dei capelli o un'eruzione cutanea rossa squamosa...

Lascia una recensione