È possibile scottarsi sul cuoio capelluto se si ha la testa piena? Come puoi proteggerti da questo?
Risposte
11/26/2024
Giddings Durrett
Ho sofferto il dolore di un cuoio capelluto bruciato dal sole e, credimi, è meglio evitarlo.
Ho una testa piena di capelli, ma molti (molti, molti) anni fa, la riga dei miei capelli si è bruciata, fondamentalmente perché ero curvo sul mio libro, assorto nella storia e ignaro del fatto che la mia testa fosse il pieno riverbero del sole. Da allora, io sempre sempre indossa un cappello quando sono al sole. A parte i motivi più seri, mi salva dall'imbarazzo di una grande striscia di pelle che si stacca dal cuoio capelluto in un secondo momento.
La caduta dei capelli da shock si verifica quando i capelli cadono a causa dell'invasività della chirurgia del trapianto di capelli (estrazione dell'unità follicolare o striscia). Può anche verificarsi a causa del telogen effluvium, che è generalmente causato da stress o squilibrio ormonale. Nella caduta dei capelli da shock causata da un intervento chirurgico, l'uso di un punzone chirurgico o di ...
Risposte
Ho sofferto il dolore di un cuoio capelluto bruciato dal sole e, credimi, è meglio evitarlo.
Ho una testa piena di capelli, ma molti (molti, molti) anni fa, la riga dei miei capelli si è bruciata, fondamentalmente perché ero curvo sul mio libro, assorto nella storia e ignaro del fatto che la mia testa fosse il pieno riverbero del sole.
Da allora, io sempre sempre indossa un cappello quando sono al sole.
A parte i motivi più seri, mi salva dall'imbarazzo di una grande striscia di pelle che si stacca dal cuoio capelluto in un secondo momento.