Quali sono i trattamenti ayurvedici per la caduta dei capelli?

Risposte

11/26/2024
Harden Struckhoff
  • applicare una miscela regolare di olio di ricino e olio di cocco prima di dormire e lavarlo via la mattina con thaali fatto di fiore di scarpa, capelli spessi e scuri assicurati .. con 4 mesi di sforzi continui.
  • Assunzione regolare di cibi ricchi di vitamina B, assunzioni di ferro, verdure a foglia verde, uova.
  • fare Sheersasan non appena mi sveglio e seguendo il metodo di BabaRamdev di strofinare le unghie ho assicurato un buon flusso sanguigno alla testa .. potevo sentire il flusso sanguigno scorrere attraverso la mia testa .. Mi sono cresciuta l'attaccatura dei capelli sulle orecchie, sulla fronte, le sopracciglia folte, lo spessore dei baffi e barba aumentata .. questo Ayurveda è davvero una roba da matti ragazzi !!
  • Negli ultimi 2 anni fa ... ho cercato su Google un sacco di cose su Internet ... il succo di cipolla aiuta anche ad addensare i capelli .. anche se non potevo farne una pratica regolare, potevo sentire i suoi effetti, ne ho fatti una dipendenza per il mio miglioramento !!
  • Spero sia semplificato, saluti !!
Rew Abeita
Se hai i capelli frizzanti, opachi, ingestibili, danneggiati e fragili, è giunto il momento che tu abbia un trattamento proteico per capelli neri in salone e risolvi tutti i tuoi problemi di capelli. Il motivo principale alla base di tutti i tuoi problemi di capelli è la mancanza di un'alimentazione e di proteine ​​adeguate. Ma un trattamento proteico professionale in salone può davvero essere uti...

Lascia una recensione