Mintop arresta la caduta dei capelli e, se uso l'olio per capelli, va bene usarlo al mattino e Mintop alla sera e quali sono alcuni altri prodotti o strategie affidabili per la prevenzione della caduta dei capelli?

Risposte

04/18/2024
Vinaya Powsey

È importante ricordare che ciò che viene dall'interno conta di più e il resto è un supporto secondario sotto forma di rimedi casalinghi e trattamento ayurvedico. Prova questi:

1. Prepara il tè con le foglie di curry per i tuoi capelli. Lessare alcune foglie di curry in acqua, spremere un lime e aggiungere un po 'di zucchero. Bevi questo tè ogni giorno per 1 settimana per aumentare la crescita dei capelli, renderli lisci, lucenti e prevenire i peli bianchi. L'assunzione di foglie di curry fa bene anche all'apparato digerente e risolve molti problemi ai capelli.

2. Prepara una maschera per capelli per prevenire la caduta dei capelli. Prendi delle foglie di curry e fai una pasta. Mescola questa pasta con lo yogurt e massaggiala sui capelli. Mantieni questa miscela sul cuoio capelluto per circa 25 minuti e poi risciacqua con uno shampoo morbido. Applicare questa maschera ogni settimana in modo coerente per vedere risultati immediati in termini di crescita dei capelli. Questo aiuterà i tuoi capelli a sembrare lucidi, lisci e rimbalzanti.

3. Prepara un tonico per capelli per prevenire la caduta dei capelli: prendi qualche foglia di curry e un po 'di olio di cocco in una ciotola. Quando mescolato con foglie di curry, aumenta la crescita dei capelli. Fai bollire questi due insieme finché non vedi la formazione di depositi neri. Dopo che il deposito si è formato, applicalo su tutto il cuoio capelluto dopo che si è raffreddato. Conserva questa miscela per un'ora e poi risciacqua con uno shampoo morbido. Applica questo tonico due volte a settimana e vedrai il risultato in soli quindici giorni. Questo olio non solo stimola la crescita dei capelli, ma previene anche il bianco dei capelli. Questo è il modo migliore per capelli sani e per la crescita dei capelli.

4. Smetti di usare costosi shampoo contenenti prodotti chimici derivati ​​del petrolio. Usa solo prodotti genuinamente erboristici.

5. Mangia molte foglie di curry. Applicare regolarmente olio di cocco (preferibilmente mescolato con una pari quantità di olio di semi di sesamo) riscaldato con foglie di curry e raffreddato.

6. Preparare una pasta di semi di methi (fieno greco) inzuppata per tutta la notte, massaggiare sul cuoio capelluto e lavare dopo mezz'ora. Ripeti questa operazione una o due volte in una settimana.

Nahtanha Rina
Non proprio. Il DHT non è causa di caduta dei capelli. Leggi di più per conoscere i fatti. Quali sono le principali cause della caduta dei capelli? La maggior parte di voi potrebbe pensare che il motivo principale della calvizie maschile sia il DHT (DiHydrotestosterone). Ma sappi che il DHT è un ormone importante. Dopo la pubertà, questo ormone è responsabile di caratteristiche specifiche maschil...

Lascia una recensione