Se tutti hanno la stessa quantità di follicoli piliferi, allora perché alcune persone hanno i capelli più fini di altri? Se hai i capelli naturalmente fini (senza perdita di capelli), qual è la ragione per i capelli più fini?

Risposte

02/21/2024
Obrien Egvirre

Non solo la quantità di follicoli piliferi in una persona può differire anche prima che la persona inizi a sperimentare la caduta dei capelli (da alta densità / spessi a bassa densità / sottili), i capelli delle persone possono differire in diametro (da grossolano a fine)

I capelli spessi sono persone con molti capelli (così tanto che quando dividono i capelli a metà si riesce a malapena a vedere il cuoio capelluto e le persone con capelli ruvidi hanno capelli molto più larghi in dimetro rispetto alle persone con capelli fini (molto più comune tra le persone con asiatico decente)

Le persone con i capelli sottili hanno molti meno capelli (di solito è il caso in cui puoi vedere chiaramente il cuoio capelluto tra le ciocche di capelli quando lo dividi a metà ... di solito le persone che stanno perdendo i capelli hanno più densità di capelli che vanno dalla densità dei capelli che avevano in precedenza in alcuni aree da molto sottili a calve). D'altra parte, i capelli fini (da non confondere con i capelli sottili sono i capelli che hanno un diametro molto più sottile rispetto ai capelli grossolani (di solito un più comune tra le persone di ascendenza afro e caucasica)

Audrie Disimone
A causa della tintura frequente e degli alti livelli di stress, molti idoli pop k sono calvi. 1.LISA (BLACKPINK) La sua zona calva è in realtà abbastanza facilmente visibile Opinione impopolare: gli stilisti le danno la frangia inamovibile solo per nascondere quel punto calvo 2. CHANYEOL (EXO) Non ha nemmeno 30 anni ed è ancora calvo grazie ai nostri carissimi stilisti di SM ?? 3. IU In real...

Lascia una recensione