Qual è la migliore clinica per il trattamento della caduta dei capelli a Bangalore?

Risposte

04/25/2024
Sclater Weissgerber

Sono originario di Kolkata e recentemente mi sono trasferito a Bangalore per motivi di lavoro. A causa del cambiamento del tempo ho iniziato a farmi cadere i capelli. Inizialmente l'ho ignorato, ma in seguito ho iniziato a sperimentare una grave caduta di capelli e volevo liberarmene.

Ho condiviso questa preoccupazione con mia madre e lei mi ha suggerito di prendere un trattamento naturale e privo di effetti collaterali perché recentemente ha avuto un'allergia cutanea e ha optato per un trattamento allopatico che ha lasciato effetti collaterali molto negativi sul suo corpo.

Sapendo questo ho deciso di optare per qualcosa di naturale. C'era una clinica omeopatica del dottor Batra vicino alla mia residenza a Korumangala, Bangalore.

Ho fatto una ricerca sul marchio e ho letto le recensioni dei loro pazienti sui loro casi curati non solo per la caduta dei capelli ma anche per altri disturbi.

Ci sono state molte recensioni positive da parte dei pazienti su diversi siti di social networking, quindi ho deciso di provarci.

Sono rimasto davvero colpito dal mio primo consulto con il mio dottore nella clinica Korumangala. Il dottore ha speso 35-40 minuti buoni solo per discutere e comprendere la mia storia clinica. Ha anche eseguito alcuni test video microscopici per esaminare le mie condizioni del cuoio capelluto e di conseguenza ha suggerito il trattamento.

In base alla mia intensità del problema, mi ha suggerito di optare per un piano annuale di HVT + Gro Hair Treatment.

Entro 5 mesi dal trattamento ho iniziato a sperimentare cambiamenti nella mia condizione di perdita di capelli. La caduta dei capelli era molto sotto controllo e anche la consistenza dei capelli era migliorata molto.

Sono molto soddisfatto dei risultati che ho ottenuto dal trattamento del dottor Batra. Inoltre i loro farmaci sono omeopatici e naturali senza effetti collaterali.

Consiglio vivamente la clinica Korumangala a Bangalore a tutti coloro che hanno problemi di salute simili e di altro tipo.

Alcina
Il seme nero considerato un rimedio universale Il Profeta Muhammad (la pace sia su di lui) ha detto nella sua divina saggezza sul seme nero "Usa questo seme nero, ha una cura per ogni malattia tranne la morte". (Sahih Bukhari). Hazrat Abu Hurairah dichiara - "Ho sentito da Rasool Allah (pace su di lui) che esiste una cura per ogni malattia nei semi neri eccetto la morte e i semi neri sono shooneez...

Lascia una recensione