È possibile che io soffra di intolleranza al glutine che aggrava qualche problema autoimmune sottostante o un potenziale problema di zucchero se i miei capelli cadono molto?

Risposte

04/25/2024
Andreana Yerke

Hai posto una domanda medica e non una domanda sui capelli.

A meno che tu non abbia mostrato sintomi di allergia o sensibilità al glutine, non c'è alcun vantaggio in una dieta priva di glutine ... a meno che tu non sia un sovraccarico di carboidrati di tipo pane, nel qual caso le restrizioni potrebbero o non potrebbero aiutarti a perdere peso.

Se abbinata a una dieta vegetariana, questa dieta senza glutine potrebbe portare a un livello di trigliceridi più elevato che è un precursore del diabete.

Stai facendo riferimento a un problema intestinale con un problema al pancreas. Ma se sei già stato “testato” (non hai specificato per cosa) perché fare la domanda nella sezione Capelli?

Stai vedendo zone calve? Una tonnellata di capelli sul pavimento della doccia? Una spazzola o un pettine carico di capelli? I tuoi capelli sono lunghi o più corti? Lo tiri mai indietro in una coda di cavallo?

Immagino che la crescita delle unghie rallenti anche in inverno. Se lo fa, puoi probabilmente considerare la tua perdita di capelli entro il range normale.

Sì, ci sono diverse condizioni autoimmuni che possono causare la caduta dei capelli, ma non discuterne su Quora per ottenere una diagnosi da poltrona, per favore parla con il tuo medico perché se questo è il tuo caso, devi iniziare un ciclo di trattamento.

Mandel Mcfolley
Strofinare le unghie stimola la crescita dei capelli, inverte l'ingrigimento e migliora anche la salute generale dei capelli. Questa pratica è nota come Balayam: dove bal significa capelli e vyayam significa esercizio. C'è una piccola comprensione di come funziona. Potrebbe essere che i chakra o meridiani del corpo svolgano un ruolo per correggere gli squilibri nel flusso di energia, simile alla r...

Lascia una recensione