Cos'è la perdita di shock nel trapianto di capelli?

Risposte

05/05/2024
Rosemaria

Nella remota possibilità che tu stia pensando a un trapianto di capelli FUE o FUT potresti aver saputo della meraviglia di 'stordire la sfortuna dopo la procedura medica del trapianto di capelli. Comunque sia, che cos'è la calvizie maschile stordente e la sopporterai dopo il trapianto?

La "calvizie maschile stordente" si verifica in genere da qualche parte nel range di due e due mesi dopo un FUT o Trapianto di capelli FUE, quando le tue nuove unioni di capelli entrano in una fase di riposo e i peli si perdono. Questa è una procedura straordinariamente ordinaria e caratteristica e non ha nulla su cui sottolineare. I tuoi nuovi capelli sani inizieranno presto a svilupparsi al loro posto.

Nonostante il nome, non c'è qualcosa di cui essere "storditi" quando si verifica una calvizie stordente dopo un trapianto. Puoi pianificare e trovare un modo per pensare alle tue nuove unità mentre i tuoi nuovi capelli si sviluppano.

Questo è quello che devi sapere ...

Per quale motivo la calvizie maschile stordente si verifica dopo un trapianto?

Sia la metodologia Follicular Unit Transplant (FUT) che Follicular Unit Excision (FUE) includono l'espulsione delle giunzioni dei capelli dalle zone `` contributive '' del cuoio capelluto, dove i capelli sono personalizzati per continuare a svilupparsi per sempre, e il trapianto nelle zone `` beneficiarie '' influenzate da calvizie maschile.

In un trapianto FUT, un segmento di pelle viene espulso dal territorio benefattore, mentre in un trapianto FUE i follicoli vengono estratti in modo indipendente - tuttavia, in entrambi i sistemi, il trattamento della regione beneficiaria è equivalente. Lo specialista esegue una progressione di piccoli tagli nel cuoio capelluto e successivamente inserisce con cautela i singoli follicoli in queste destinazioni benefiche. Questa è una procedura di eccezionale talento e per ottenere un aspetto caratteristico lo specialista deve prestare un'incredibile considerazione alla situazione delle unioni e all'esempio e al punto di sviluppo dei capelli.

Le nuove unioni dei capelli rimarranno installate per un po 'di tempo, ma dopo un periodo - di solito, da qualche parte nel range di due e due mesi - i follicoli entreranno in una fase di "riposo". Durante questo periodo i peli trapiantati si libereranno.

Questo spargimento non implica che la strategia abbia trascurato di funzionare, né che i follicoli vengano "eliminati" dal cuoio capelluto. O forse è una reazione caratteristica alla procedura medica. Le unioni rimangono solide e - nella misura in cui vengono prese le misure post-sanitarie appropriate - nuovi capelli sani e duraturi inizieranno a svilupparsi nelle zone beneficiarie del cuoio capelluto.

Si ritiene che l'assunzione di una prescrizione per la calvizie maschile, ad esempio, finasteride o minoxidil possa calmare i capelli e ridurre il pericolo di sfortuna. Allo stesso modo, uno specialista di talento avrà la possibilità di adottare alcune misure durante le procedure mediche di trapianto di capelli per limitare questo rischio.

Può stordire la calvizie maschile in diversi territori del cuoio capelluto dopo la procedura medica di trapianto di capelli?

Nel caso in cui nuove unioni di capelli vengano trapiantate in una zona del cuoio capelluto dove ora sono presenti vari peli in diminuzione, in alcuni casi questi peli possono anche cadere come reazione alla lesione della procedura medica. Comunque sia, questo non è senza precedenti ed è solo transitorio. I follicoli rimangono solidi e col tempo si svilupperanno nuovi peli.

Di tanto in tanto i pazienti che hanno una metodologia FUE o FUT possono scoprire di sperimentare la calvizie maschile stordente nel territorio del benefattore in cui sono stati raccolti i capelli. In ogni caso, uno specialista di talento avrà la possibilità di limitare il pericolo di questo evento e, ancora una volta, la calvizie dovrebbe essere solo impermanente.

Quando si svilupperanno i nuovi capelli dopo la calvizie maschile stordente?

Le tue unioni di capelli generalmente si liberano tra circa quattordici giorni e due mesi dopo il trapianto.

Al momento ti troverai in una "fase di riposo" in cui il tuo cuoio capelluto apparirà particolarmente come prima di una procedura medica, quindi è necessaria la persistenza!

I nuovi peli normalmente inizieranno a svilupparsi circa quattro mesi dopo la procedura medica. Fin dall'inizio questi potrebbero andare bene e non così ovvi - tuttavia, avrai la possibilità di sentirli con la punta delle dita - e si svilupperanno allo stesso modo a varie velocità. Comunque sia, sono perpetui e puoi trattare questi nuovi capelli semplicemente come il resto dei tuoi capelli.

A quel punto, da 10 a 15 mesi dopo il trapianto, i tuoi nuovi capelli si ispessiranno, si svilupperanno e si comporteranno sempre più come i tuoi capelli unici. Questo è il momento normale per vedere tutti i risultati conclusivi del tuo trapianto di capelli (potresti anche aver avuto alcune acconciature a questo punto!)

Ilonka Halsey
Da quando ha rivelato pubblicamente la sua decisione di sottoporsi a due procedure di trapianto di capelli, molte persone hanno sottolineato che il calciatore inglese Wayne Rooney sta ancora perdendo i capelli. Basandosi solo su questo, è comprensibile che l'osservatore casuale sarebbe diffidente. La realtà è che i trapianti di capelli possono effettivamente essere molto efficaci nell'invertire la...

Lascia una recensione