Tutti i tossicodipendenti da metanfetamina perdono i capelli?

Risposte

05/19/2024
Tabbie

No, non tutte le persone che usano la metanfetamina perdono i capelli. La perdita di solito è causata da uno dei seguenti motivi.

• "ritocchi" che potrebbero graffiare o pizzicare costantemente il cuoio capelluto.

• Igiene molto scarsa per un lungo periodo di tempo

• Cattiva alimentazione / carenza di vitamine e minerali che si verifica perché la maggior parte delle persone non mangia durante l'uso

Se prendi la decisione di usare la metanfetamina (scelta personale di qualcuno che un altro non deve giudicare), usala nel modo più sicuro possibile.

• Rimanere idratati (Powerade / Gatorade) essendo rec. sull'acqua, in entrambi i casi RIMANI IDRATATO

• Sforzati di mangiare (le persone deboli che non possono rivalutare la scelta), anche se è qualcosa di piccolo, mangialo.

• Continua / Inizia a prendere una vitamina quotidiana.

Se non puoi forzarti a mangiare e / o prendere una vitamina, allora devi procurarti bevande sostitutive o frullati.

Mantenere l'apporto calorico il più possibile insieme alla nutrizione (non mangiare merda spazzatura, non tutte le calorie funzionano) aiuterà a ridurre gli effetti negativi dell'uso di metanfetamina.

Tutto questo aiuta con la discesa e il recupero dopo l'uso.

Cott
Ci sono molte biotine sul mercato che affermano di dare i migliori risultati. La biotina fa bene ai capelli e alle unghie, ma anche una biotina eccessiva può essere dannosa. alcune vitamine della biotina contengono 10000 mcg che possono causare problemi se ingerite troppo. Gli effetti collaterali possono includere eruzioni cutanee, disturbi digestivi, problemi con il rilascio di insulina e problem...

Lascia una recensione