Posso mettere l'olio di cocco sulla pelliccia del mio cane per farla ricrescere e lei? I suoi capelli cadono a causa del costante prurito e secchezza. Il suo veterinario le ha dato una medicina ma le sta facendo seccare la pelliccia.

Risposte

04/30/2024
Lutero

Povero bambino! Povero te!

Sì, credo che la sua pelliccia crescerà indietro nel tempo con olio di cocco vergine al 100%. VCO è meraviglioso per la pelle degli animali domestici. Lenirà anche la pelle secca e aiuterà il prurito, quindi applicalo su tutte le sue macchie nude, pruriginose e secche.

Un'altra cosa che suggerisco è di aggiungerne un po 'al suo cibo ogni giorno o forse due volte al giorno per iniziare. Oppure lascia che lecchi quanto vuole da un cucchiaio. Se non le piace il gusto continua a offrirglielo. L'olio MTC è anche VCO che è insapore se lo preferisce. Il VCO aiuterà a guarire la sua pelle dall'interno e mantenerla sana. In realtà è fantastico per tutto il suo corpo.

Ho imparato tutto questo da un libro intitolato Coconut Therapy for Pets di Bruce Fife ND. A proposito, non lo conosco, mi piacciono i suoi libri.

Spero che lei si rimetta presto!!

Danczyk Loria
La liquirizia può trattare molti problemi che affliggono uomini e donne da anni. Problemi come perdita di capelli, forfora e danni chimici. Se non hai ancora trovato una soluzione naturale che funzioni, non guardare oltre la liquirizia. Si dice che la radice di liquirizia, usata dagli egizi dal III secolo a.C., sia molto lenitiva per la pelle secca e irritata. Molte delle proprietà presenti nella ...

Lascia una recensione