Come fermare la caduta dei capelli all'età di 16 anni

Risposte

05/21/2024
Binnie

Ciao,

Che tu ci creda o no, anche io avevo affrontato una rapida caduta dei capelli qualche mese fa, quando avevo solo 22 anni!

Ho cercato su Internet e poi ho iniziato a fare domanda succo di cipolla ogni singolo giorno senza fallo e massaggiato il mio cuoio capelluto e lasciato per circa 60-90 minuti.

Nel giro di una questione di poche settimane (3-5 settimane) tutti i miei punti calvi hanno iniziato a riprodurre i capelli a un ritmo molto veloce e ora sono tornati tutti. !!!

Il scienza dietro questo c'è che la cipolla è ricca di zolfo e ciò di cui i follicoli piliferi hanno bisogno per la crescita e il nutrimento è: Sulphur e il cuoio capelluto lo assorbe facilmente dal succo di cipolla!

La cipolla mescolata al miele darà risultati straordinari, ma è molto irritante a causa dell'odore pungente della cipolla e della viscosità del miele.

Oltre a questo, ho anche fatto domanda Olio di ricino mischiato con Olio d'oliva in proporzione uguale con un massaggio accurato e conservato per più di 8 ore circa due volte a settimana. Ora i miei capelli sono molto più spessi e più forti dalle radici.

Questo processo è naturale al 100% e non ci sono effetti collaterali come nel caso dei farmaci che richiedono anche molta pazienza e tempo.

Mancia: Evita il più possibile di usare prodotti chimici come lo shampoo. Usalo al massimo una volta ogni 10-12 giorni (è quello che faccio). Invece usa Farina di grammo / Farina di ceci (Besan) e mescolarlo con acqua e fare una pasta sottile e poi applicarlo sui capelli dopo averlo lasciato per un paio di minuti per lavare via il succo di cipolla o l'olio.

(Il duro lavoro e la dedizione sono molto necessari !!!)

Per una prova reale, guarda i video di Youtube e fallo da solo !!!

CREDETEMI, FUNZIONA !!!

Sii abbastanza forte mentalmente da resistere al fetore del succo di cipolla !!!!!!

Lutero
Povero bambino! Povero te! Sì, credo che la sua pelliccia crescerà indietro nel tempo con olio di cocco vergine al 100%. VCO è meraviglioso per la pelle degli animali domestici. Lenirà anche la pelle secca e aiuterà il prurito, quindi applicalo su tutte le sue macchie nude, pruriginose e secche. Un'altra cosa che suggerisco è di aggiungerne un po 'al suo cibo ogni giorno o forse due volte al giorn...

Lascia una recensione