Le docce fredde sono migliori per la caduta dei capelli rispetto alle docce calde?

Risposte

04/29/2024
Block

Questa domanda / risposta può essere inutilmente dettagliata secondo me .. quindi ecco il lungo e il breve di ciò che credo aiuterà la maggior parte delle persone.

  1. Lavati i capelli con acqua tiepida, non calda. L'acqua calda consentirà ai follicoli di accettare i nutrienti sani e l'umidità del tuo shampoo / balsamo (si spera di alta qualità). L'acqua calda può stressare troppo i capelli (proprio come lavarsi il viso con acqua calda), impoverire gli oli essenziali e disidratare i capelli.
  2. Risciacquare con acqua fredda per chiudere i pori. Questo sigilla l'umidità e le sostanze nutritive lasciando i capelli idratati e nutriti. Protegge anche da sporco e oli una volta completato il lavaggio.
  3. Asciugati i capelli con un asciugamano pulito. Cerca di evitare l'asciugatura con calore elevato soprattutto se soffri di perdita di capelli. I tuoi capelli sono sensibili allo stress, proprio come il tuo viso, ad esempio. Se ti lavi il viso con acqua molto calda e poi lo strofini energicamente per asciugarlo, il tuo viso diventerebbe rosso vivo per un po 'di tempo e potrebbe causare stress e danni ai tessuti. Lo stesso vale per i tuoi capelli. Trattalo delicatamente e raccoglierai i frutti!

Spero che questo ti aiuti!

Crocker Giachelli
L'ho sentito prima ma l'ho sentito prima ma non so come funzionaSarei onesto con te Non so davvero come funziona ma puoi provarci e vedere cosa succede ma non ne ho mai sentito parlare potrebbe funzionare potrebbe non non lo so non ne ho sentito parlare molto quindi dipende tutto da te tesoro non posso darti consigli su questo, nemmeno io posso darti è provare che non funzionava, non arrabbiarti c...

Lascia una recensione